astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Il Gabibbo ti ringrazia
Posta in arrivo
x
[email protected]
19 feb (7 giorni fa)
a me
Ciao
grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.
Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il
loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.
Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti
ringraziamo per esserti rivolto a noi.
La Redazione di Striscia.
Re: Re: anche
c'e la sezione segnalazioni mi raccomando ritualisti e 899 in particolare io già segnalato e manato materiale raccolto ciao
questa è sempre kalledra,stessa mail!
Allora la postale
Re: Allora la postale
postate che c'è gia indagine in corso cosi le calunnie verranno finalmente chiarite,non vedo l'ora di vedervi tutti davanti a un giudice e spero tanto che abbiate soldi per il risarcimento danni
Re: Re: Allora la postale
#4665: - Re: Allora la postale
spero li abbia anche tu, e tanti.
Re: Re: Re: Allora la postale
#4666: - Re: Re: Allora la postale
in ogni caso le segnalazioni al gabibbo e alle iene credo siano partite, però...c'è un però
non mi sembra corretto che le persone nominate in questa petizione vengano esposte per delle falsità mentre persone con 899 veri e reali ( antoiside) e i vari maghi, tra cui Piero amico di michelag non vngano nominati a sufficienza.
Re:
Non faccio consulti ne' gratis ne a pagamento, non offro consulenze su nulla ne' su arti divinatorie ne' su esoterismo
CHIARO!!!!
Non sono amica di nessuno meno che mai della signora moderatrice che non conosco ne' personalmente ne' al telefono.
Rinnovo la mia immensa stima alla signora Antoiside per la sua preparazione e la sua saggezza, unica nota positiva in questo luogo.
Vi prego di non inviare mp, non li apro e tantomeno di tirarmi nelle vostre diatribe interne.
Di me nulla sapete e io nulla so di voi, mi limito a leggervi quando mi va e ho un po di tempo libero
con l'augurio di una splendida giornata per tutti voi
con stima Lorenza
scritto il 26/02/14 alle 10:46 |
| This discussion has been closed. |
Re:
#4649: C. -
Però sei divertente..Pinocchio