astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=MVvBL_qkYbQ:
Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
PER TONNO :
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
#5227: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
siccome mi hanno bannato saluto alla forumina che mi ha lasciato riscontro positivo.
Tonno il messia
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
#5228: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
tonnyyyyyyyyyyy non entri più su alf? ahahah profeta sei un vero profeta , dai ti ho accontentato. Sei felice?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
#5229: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
tonny sei un grande bugiardo, al cendo per cendo ahahahahahahah
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
tonni non sei un chiaroveggente ed invito tutti quanti leggono questa petizione di non buttare i loro soldi, ma SOPRATTUTTO di non dare credito a questo personaggio che se leggete i responsi in pubblica non dice nulla di preciso, solo fandonie, maledice ed insulta tutto il forum da anni.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!
ve lo dico con il cuore in mano, ATTENZIONE A QUESTO PERSONAGGIO, ora certo dopo che è venuto fuori che minaccia per far vedere che non è vero faà il gentile e il carino, MA CREDETEMI NON E' QUESTA LA SUA NATURA. State lontani da lui.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahaha
sapete che Tony dà i numeri ahahahahahahahahahahah
Re: Steffi steffi scroccona e bugiarda
#5201: - Steffi steffi scroccona e bugiarda
ciao arcaum!
Fai...
Se poi la dose non basta...
;)
stiamo
Amore ma sul serio....
Ps. Vedo che abbiamo stessi farmaci pure...
Musichetta dolce e distesa... Visto la situazione... Ahahah
http://youtu.be/-Oo_73SlOwk
Nanna
Siete dei pagliacci!
#5241: - Amore ma sul serio....
Malati di protagonoismo nullafacenti,con vite da mezze donnette! Basta leggere dediche e cretinate di tonni e sciacquette,che pur di avere uno spazio se il loro corpo permettesse, farebbero anche altro!
This comment has been removed by the person who wrote it.
| This discussion has been closed. |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
#5225: - Re: Re: Re: Re: Re: Toni è il fidanzato solo di Carmencita ahahah!!!!
MADDAI NUN ME Dì CHE NON E' CHIAROVEGGENTE AHAHAHAHAHAHAH