astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: antoiside fai schifo
Scusate ma o cambiano moderazione o lo staff che figura fa?
Non si può vedere tutto questo. E bastaaaaa !!!!!
Tutti torneremmo in sezione. Così si ha paura ad alzare un intervento, ma che gente!
Re: Re: antoiside fai schifo
#552: - Re: antoiside fai schifo
ma tu non credi che poco poco fai più schifo tu che scrivi questo?
Scusa ma quel post di Carmen e adesso impariamo ad usare gli mp e le mail
Antoiside sarà qualcuna a cui hai fatto dei riti o cosa?
QUesto su Vegenza, dove stanno questi riti?
Una cartomante per amica..antoiside
da:x3antoisidex
Quando nella vita cerchi risposte?Vuoi avere dei consigli da una professionista?Contattami in m.p. per avere informazioni........
http://forum.alfemminile.com/forum/f195/__f46708_f195-Una-cartomante-per-amica-antoiside-bien.html#5r
scritto il 24/01/14 alle 01:17
Re: antoiside fai schifo
Stefimarchi o Maddalena, come tu preferisci, fai schifo, ti stai sfogando su una persona che ti ha teso una mano, ma che si puo fare quando si ha a che fare con una pazza paranoica come te?
Mi fai alquanto pena povera infelice, ma una come te non puo pretendere di piu dalla vita.
Re: Re: antoiside fai schifo
#560: - Re: antoiside fai schifo
mi hanno appena avvertita che qualcuno mi ha nominata, dunque, io non ho fatto quegli interventi, antoiside mai e poi mai mi ha proposto riti , ma sono stata io a chiedere a lei una preghiera e non un rito ( preghiera che poi non ho fatto) è stata bravissima nella veggenza e questo lo devo dire. Non l'ho mai scocciata giorno e notte ( la notte dormo, o in questo periodo faccio altro) Come sono sicura che quell'intervento non è farina del sacco di antonella che mai si esprimerebbe a questo modo. Tanto dovevo. Maddalena.
Re: Re: Re: antoiside fai schifo
#561: - Re: Re: antoiside fai schifo
anzi, mi disse per la precisione, ti vedo il matrimonio, non hai bisogno di riti per il tuo ex , sconvolgeresti il tuo destino. Prendo le distanze da chi vuole mettere zizzannia. Buon pranzo a tutti voi.
Che sia chiaro a tutti che a nessuno interessa se Tony è d'accordo con Carmen
Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
#562: - Re: Re: Re: antoiside fai schifo
sei falsa e bugiarda hai parlato male di lei corta memoria non ti ricordi ihihih!!!
Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
#564: - Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo mhh, se vedi c'è ancora qualche intervento in cui ne parlo bene in pubblica, anche un riscontro positivo per lei, perdi il tuo tempo carina.Ma l'ambiente è quello che è. Au revoir. Antonella è una donna intelligente. Baci.
Re: Che sia chiaro a tutti che a nessuno interessa se Tony è d'accordo con Carmen
#563: - Che sia chiaro a tutti che a nessuno interessa se Tony è d'accordo con Carmen
esatto tony lo sanno tutti che è un falsone un chiacchierone e nessuno si fida di lui. Ma chiessenefrega se è amico della moderatrice, buon per loro !!!!!!!!!!!!!!!
Re: Re: Che sia chiaro a tutti che a nessuno interessa se Tony è d'accordo con Carmen
#566: - Re: Che sia chiaro a tutti che a nessuno interessa se Tony è d'accordo con Carmen
ha pure firmato la petizione, che banderuola, tony nessuno si fida di te nessuno, ciao tonino bello ciao
Re: Re: Re: antoiside fai schifo
#561: - Re: Re: antoiside fai schifo
Si pure lo consultata diverse volte chiedendole di aiutarmi con il mio ex,anche se è stata cruda con me mi ha sempre detto di chiudere con il passato,che la magia non è quello che io credevo.Mi ha dato una preghiera da fare pure a me per trovare forza e speranza,non lo fatta pure io,non ho seguito i suoi consigli e ho speso tanti soldi per riavvicinamento del mio ex finora sta con lei.
Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
#568: delusa - Re: Re: Re: antoiside fai schifo
non ho fatto la preghiera perchè non ho molta fede, ma i suoi consigli li ho seguiti però..erano consigli logici diciamo ...una delle più dotate lì dentro.
Re: No il problema è diverso
#547: - No il problema è diverso
i codici li ha antoiside me lo ha detto proprio lei.che li ha avuti in cambio di un rituale.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
#565: - Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
steffi sei bugiarda sei una che alliscia avanti e coltella dietro.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
#571: - Re: Re: Re: Re: Re: Re: antoiside fai schifo
dici? non ti piaccio? e non ci sposiamo.....ah ah ah , comunque la persona sa benissimo che io a lei non ho chiesto nè riti, nè consulti gratis, non l'ho mai disturbata giorno e notte e nè altro. Un bacio.
Novità di oggi si pagano riti con codici!
| This discussion has been closed. |
Mamma mia mai la fine con sta storia