astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione astrologia ed esoterismo forum alfemminile..

Ospite

#526 Si ma la cosa grave è che per mp

2014-02-04 22:42

Ci arrivava dalla moderazione inviti e spiegazioni di non trattare nè Arcanum nè chi lo appoggiava sia da Carmen che da Cigno. E non sono l'unica! Questo lo sa lo staff???

Ospite

#527 524 mollala con queste diffamazioni

2014-02-04 22:45

e queste minchiate...qui nonti crede nessuno non sei di la'...e poi sei puerile...vuoi essere smascherata nelle tue minchiate? Ok esorto tutti coloro che hanno dei dubbi a contattare come l'amica carissima che ci segue da casa ilwebmaster di questo sito...risponderanno anche a loro no? o tu sei speciale?????

Ospite

#528 Ora dobbiamo domandarci

2014-02-04 22:46

Se era meglio avere un moderatore che per lavoro era per forza delle cose dalla parte della "giustizia" o una moderatrice indagata da quanto pare per spaccio di droga con famigliari in galera? E che ama diciamo così l'ambiente esoterico.. ?Non mi sembra che ci siano dubbi sulla risposta.

Ospite

#529 No no sono arrivati anche a me mp del genere

2014-02-04 22:48

Tutti che dicevano male di Arcanum!

Ospite

#530 Abbiamo fatto le carte tutte a Carmen

2014-02-04 23:01

Solo che lei si è tradita parlando con persone sbagliate e lo sa anche lei... Tony, Azzurro polvere e Michela g ha sbagliato e la pressione è salita quando Arcanum è diventato moderatore. Poi nello staff c'è qualcosa che non va soprattutto negli ultimi tempi. Se vogliono essere credibili devono chiedere le sue dimissioni. Sarebbe già un segnale. Arcanum dopo aver letto tutto con le scorrettezze e la mancanza nel fare la moderatrice a tutti gli effetti Carmen non è più credibile.

Ospite

#531 Re: Abbiamo fatto le carte tutte a Carmen

2014-02-04 23:01

Ospite

2014-02-04 23:09

Arcanum, il tuo modo di scrivere è riconoscibile, le maiuscole, la punteggiatura...finiscila di scrivere e risponderti, credi che non si veda che su 500 messaggi, 498 sono tuoi?

Ospite

#533 sicuramente carmen

2014-02-04 23:10

e' quantomeno "inopportuna" ed "inadeguata" a quel ruolo che ha ampliamente dimostrato di non poter gestire ma il vero problema e' chiunque si nasconda dietro il nik sara rossi...alcuni di voi mi dicono che carmen non era cosi', che e' cambiata...beh io questo non posso saperlo, nonla conoscevo "prima" ma se tu responsabile hai una sottoposta che inizia a fare sbagli la correggi...qui sembra che invece la sobillino, proteggano (per non dire coprano)...a meno che , come diceva qualcuno...non siano la stessa persona...(ma non credo)...

Ospite

#534 532

2014-02-04 23:17

cosa fai cambi cialtronata? ..(quanno ce vo' ce vo') davanti alla diffamazione ed all'insulto bisogna pur reagire...prima hai detto del web master che ti avrebbe detto che scrivono tutti da roma...ho invitato tutti a contattare il webmaster come AVRESTI (minkiata) fatto tu..dicendo che se fosse vero rispondono anche a loro ed ora , venuto fuori che racconti inesattezze cambi bugia? Sarebbe la punteggiatura a tradirmi? Forse di 530 miei ne saranno 70 (rispondo spessovisto chela petizione e' la mia) per il resto ti dice male...ah le otto firme se vedi, provengono da 8 ip diversi...e sono tutte persone vere (non male per una petizione iniziata il 2)..se volessi con tutti i colleghi del mio gruppo arriverei a 200 in un giorno ma sai cara amica checi segue da casa...nonsono come VOI...gioco pulito IO....(quanto ve ce fa storce sta cosa eh? nun ciavete appigli...)ah..anche se vai a posizioni ti da' 100 per 100 localita' diverse...controlla Carissima...ci sei mancata sai?

Ospite

#535 e cmq anche grazie ai vostri interventi

2014-02-04 23:20

siamo arrivati a 534 messaggi in duegiorni pieni...(il terzoe' iniziato da pochi minuti...)..oltre 250 interventi al giorno...molto bene e molte grazie, per le preziose informazioni....
Vanigliafragola

#536 Ma Arcanum negano l'evidenza lasciali stare

2014-02-04 23:29

Mi sembra chiaro che si arrampichino sugli specchi ormai..
Un saluto e grazie di dedicare tanta energia al forum

Ospite

#537 No Sara Rossi è altra persona da Carmen

2014-02-04 23:31

Sono convinta che chiederà le sue dimissioni.

Ospite

#538 notte ragazzi..

2014-02-04 23:34

mi raccomando...fate leggere a tutti ...anche perché qualcosa mi dice che le news, i retroscena, i messaggi, mp e le mail indecenti...ci riservino altre puntate ;-)

Ospite

#539 E a Sophia che avevano detto in tanti

2014-02-04 23:38

Che avevi tu postato contro di lei post infamanti e che violavano la privacy va il mio rispetto per la coerenza di averti sempre difeso e il mio rispetto lei sa che le voglio molto bene.
Mi auguro si scelgano dei provvedimenti e una nuova moderazione.

Ospite

#540 Infatti devo dire che stasera si sono capite molte cose.

2014-02-05 00:15

Certo che Arcanum devi diffidare di chi non ti sostiene in questa petizione. Un saluto a Sophia che ha subito tanti attacchi e per anni è sempre stata a difendere molti colleghi/colleghe senza mai sparlare di nessuno. A me addirittura ha fatto i complimenti ad altri cartomanti in forum.
E Tony nasconditi...

Ospite

#541 Re: Ma Arcanum negano l'evidenza lasciali stare

2014-02-05 00:15

Sophia

#542 Vi ringrazio delle parole gentili

2014-02-05 00:35

Io amo la riservatezza lo sanno tutti non parlo nè su mp, nè su fb, di nessuno mai fatto chiacchiere mi sono trovata messa in mezzo solo perchè trovo giusta la lotta che fa Arcanum per riportare in forum un clima pulito. Solo in questi ultimi mesi ho dovuto espormi per difendere questa idea e per stima verso un collega. Ora voglio rimanerne fuori e tornare alla mia tranquillità. Grazie

Ospite

#543 Re: Credo che lo staff a questo punto

2014-02-05 00:41

Ospite

#544 forza ragazzi...

2014-02-05 10:11

voglio news ed interventi anche oggi...:-)

Ospite

#545 Stamattina la sezione sembra addormentata

2014-02-05 10:20

Ci sono sempre gli stessi post da due giorni. Nessun movimento ma che aspettano tutti che la Carmen se ne vada. C'è un disagio unico!

Ospite

#546 l'ha svegliata

2014-02-05 10:25

hulioiglesias1 (che loro hanno bannato ahahahah)

Ospite

#547 No il problema è diverso

2014-02-05 10:28

Prima alcuni pensavano
A- che Arcanum volesse davvero il potere e tornare moderatore e adesso hanno capito che non è così
B- che Carmen fosse una vittima e hanno capito che proprio non lo è
C- vedevano Sophia una che aveva chissà che interessi e hanno letto tutt'altro
D- sanno finalmente tutto di ritualisti e Company
E- non si fidano più di nessuno
F- si domandano chi cavolo può essere ad usare i codici quando Carmen non c'è
Insomma sono sconvolti che il cattivo non è più Arcanum
Lucy

#548 Niente oh tutto fermo! Sembra un film muto

2014-02-05 10:35

Non si muove foglia. Mi son letta quel post di Reverse sul colore e la tinta dei capelli delle donne durante le stese delle carte da due giorni. Non c'è neanche spam fermo tutto! Ma che è?
lavenexiana

#549 non era quello che volevate?

2014-02-05 10:42

le persone normali non vogliono rotture di @@ e hanno capito che diventare sgraditi a voi porta problemi e allora tacciono. la liberta' che tanto volevate la state togliendo voi a tutti.
Bravi e auguri in perfetto stile bolscevico

Ospite

#550 antoiside fai schifo

2014-02-05 10:59

te e la tua congrega ,fai la vittima sporca miserabile truffaldina prima apre un post credetemi io non faccio ritualistica poi nella sezione veggenza scrivi TITOLO UNA CARTOMANTE PER AMICA ,RITUALISTA,MEDIUM SENSITIVA AHAHAHAHAH sei una vigliacca bugiarda e ti senti con quella drogata di CARMELA PRISCO tutti devono sapere i vostri complotti VERGOGNA mi chiedo perchè questo maledetto staff non prende provvedimenti ?????????????? fuori carmela prisco sei un lerciume tu e le tue care amichette ritualiste ihihihihihih