astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: E adesso che avete fatto i vostri giri in forum...
#6101: - E adesso che avete fatto i vostri giri in forum...
MA CHI TI CAPISCE..QUALE MALE? boh...
Per M. Quello vero!
Sto male davvero... La prossima volta ti faccio chiamare da Martina che sono all'Ospedale per ingiuste cavolate...
Fai qualcosa...
Re: Per M. Quello vero!
che succede? SPIEGALO CON chiarezza magari legge e capisce che dici cose reali...
Sono con la guardia medica
Adesso ho qui il dottore per cosa per una Stefi che mi pugnala alle spalle, per mille profili falsi che mi prendono in giro, tutto il giorno, per quattro isteriche che ridono di persone perbene, o per qualche cazzata...per cosa ??? Che ingiustizia.. Mi stanno facendo troppo male sono troppo fragile e lontana da questo... Basta!
Basta insultarmi
x sofia
forse sarebbe una buona medicina, lascia in pace M. ti ha detto chiaramente e pubblicamente che non ne vuole sapere della tua amicizia....lui ha la sua vita e tu vai avanti con la tua, è stata una bella amicizia, tutto ha un inizio e una fine.
Re: Sono con la guardia medica
#6106: - Sono con la guardia medica
come fai a scrivere mentre c'è la guardia medica?
This comment has been removed by the person who wrote it.
Scusate una curiosità visto che non dormo
Re: x sofia
A proposito questo non c'entra nulla. È la vostra mente ridotta e di quart'ordine a parlare in questo modo.. Non capite nulla!
Non so più chi l'abbia messo...
http://youtu.be/1A_H00QSGxI Ps. Grazie della dedica....❤️
Ma fino al 17 aprile deve andare avanti...la farsa
Almeno ci si rassegnava... Non a star su a piangere a giorni alterni... ma a guardarsi un film...
Re: Ma fino al 17 aprile deve andare avanti...la farsa
#6116: - Ma fino al 17 aprile deve andare avanti...la farsa
non dormi? prenditi il serenase , ma controlla la scadenza....lo prende anche tonny ma non gl fa effetto..prova...la guardia medica? ahahahahaha e scivi su petizioni? ma lo vedi che sei una pallonara ? ancora continui con le cakkiate? dai retta a me, stacca, fatti una nuova immagine, un nuovo nik, fa quello che ti pare ma smetti di dire cakkiate...sei una pallonara cronica, malata, malatissima di mente. E dormiiiiiiii
Re:
non capisco perchè ha questo atteggiamento lagnoso fino allo spasmo...
Re: Re:
ancora con la stefffi, lei ora è lontana e felice con l'uomo fiamma, rassegnati. sei ossessionata
Re: Re: Re:
Re:
#6122: ilmattinohal'oroinbocca -
a te una dolcissima giornata.....
Re: Re: Re: Re:
Non nominarla ti prego ho ripreso a piangere appena alzata, ti prego non nominarla, a persino riprovato a chiamarmi ma non le ho risposto. Non sono curiosa di sapere nulla. Non voglio sentire una che mi ha ferito fino a quel punto... Una che aiuti, le scrivi persino i messaggi per il suo amore per farla felice, una che col tempo ti fidi e ti coglie magari in momenti di pianto o incredulità sconvolta e poi ti ferisce. Non nominarmela più .. Che risveglio... Grazie qualsiasi nick tu sia..
Re: Re: x sofia
la tua mente a quale ordine è? da quanto reciti bene dovresti fare l'attrice...ma neanche lì ti prendono troppo protagonismo e troppa lagna...era solo un consiglio in buona fede, ti piace essere presa x i fondelli e a pesci in faccia? bene sarai accontentata!
| This discussion has been closed. |
E adesso che avete fatto i vostri giri in forum...
Qualcuno mi spiega... Perchè dovete fare male a me?
Che non capisco?
Grazie!