astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto
#6451: - Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto
chiamami, così chiariamo. Baci.
Re: Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto
#6452: - Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto
Ho sbagliato tutto busiola, me ne sono accorto ieri quando stavo con lei...chiamami.
Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto
#6451: - Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto
hai la memoria corta busiola, scrivere i contenuti delle telefonate ( anche fasulli peraltro ) è un atto di classe?
Re: Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto
#6454: la regina elisabetta - Re: Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto
stefi, basta, so che sei te. Ieri mi sono reso conto di tante cose....ti ripeto busiola, chiamami ora che chiariamo. TVB
Re: Ti sto chiamando...
ho il cellulare spento ora , ti mando un numero nuovo a te dedicato appena posso così chiariamo. Tvb anche io dolce busiola, poi ti spiegherò, purtroppo è stata la stefi a mettere zizzannia...ma poi ti spiego tutto e chiariamo anche pubblicamente, se vorrai.
Re: Chiamami tu...
Ok...comunque ti mando un nuovo numero, l'altro...ti spiegherò. Bacio. A dopo.
Re: Re: Ti sto chiamando...
#6457: - Re: Ti sto chiamando...
Ok ti credo non farmi più male..
Re: Re: Re: Ti sto chiamando...
#6460: - Re: Re: Ti sto chiamando...
No, ti ho detto che ieri ho capito molte cose....e molti arcani sono stati svelati...che serpe! Comunque ti SPIEGHERO' e se vorrai chiariremo anche in pubblico dopo. E PORTERO' ALLA LUCE la vera natura della stefi. A dopo, penso verso le otto ( capisci a me)....
Re: Re: Re: Re: Ti sto chiamando...
#6461: - Re: Re: Re: Ti sto chiamando...
Mi sono reso conto che c'è stata troppa acrimonia, anche se puoi aver sbagliato la crudeltà nei tuoi confronti è stata troppa, e credo abbia ragione Tonny quando dice che LA VERITA' VIENE SEMPRE A GALLA. A dopo.
Re: Re: Re: Re: Re: Ti sto chiamando...
#6462: - Re: Re: Re: Re: Ti sto chiamando...
busiolaaaaaa, scherzetto!!!! ero io, non l'uomo infiammato ihihihihi, penso nessuna telefonata ihihih
ueeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ti sto chiamando...
#6463: la scimmietta - Re: Re: Re: Re: Re: Ti sto chiamando...
ci caschi sempre con tutte le scarpe ahahahah
Ma guarda che l'avevo capito...
Ma sono contenta che vi divertiate così... A dopo
Ma secondo voi...
Ma sono contenta che si possano leggere... Capisci a me...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Re: Ma secondo voi...
ahahha nun te vole, e poi domani è il pesce d'aprile....nun te vole vedè maco dipinta ..ahahahahah
Re: Ma guarda che l'avevo capito...
#6465: - Ma guarda che l'avevo capito...
Ah già scusa busiola, mi ero dmenticata che voi avee un rapporto speciale telepatico vi riconscete nell'anima ahahahah
Stefiiiii o chi sei boh????
Noia ormai di cavolate... Ok?!
Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
#6468: pesce d'aprile - Re: Ma guarda che l'avevo capito...
busiola dai retta a me, prenditela con te stessa e rcconta meno buscieee in giro
Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
#6468: pesce d'aprile - Re: Ma guarda che l'avevo capito...
Ma smettete di dire cavolate.
Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
#6470: - Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
Guarda che le buscie e le storie ve le scrivete e raccontate da soli da pagine io voglio solo capire perché mi volete tanto male? Ossessione!
Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
#6470: - Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
busiola fai un coming out e dicci i tuoi veri rapporti con l'uomo fiamma, vuoi negare che hai detto in giro che avevate un rapporto speciale, che ti ha markiata, che ha alcune preferenze sessuali , che ti posso assicurare non ha, che vi amavate e avevate un rapporto così profondo da essere telepatici, che lui veniva a venezia a febbraio? Gli hai fatto pure comprare una chiavetta d'argento dalla stefi che a maomenti lui gliela tirava in testa quando ha saputo che era la tua....per non parlare di depp, che sei separata e poi sposata, ahahahah dicev pure che non volevi rovinargli la famiglia, mentre quello manco ti pensavaaaa a busciardaaaaaaaaaaaaaaa
Re: Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
#6472: - Re: Re: Re: Ma guarda che l'avevo capito...
senti ki parla di ossessione, a stefi e l'uomo fiamma li hai stolkizzati con 300 sms ahahahah e fino all'altro ieri ahahaha gli hai detto chiamami al fisso...ahahah A LAGNOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUELLO APPENA TE SENTE NOMINARE SBIANCA, SAPPI CHE DOMENICA siamo stati benissimo assieme ....
Comunque se a voi diverte
| This discussion has been closed. |
Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto