astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Re: Coinvolgere un marea di persone a fini personali
#6626: - Coinvolgere un marea di persone a fini personali
dici? fallo decidere a chi di dovere tutto ciò.....e basta, vedremo chi ha ragione, le cause si fanno apposta. E il giudice è super partes, e comunque non si può più tornare indietro.....
Ascolta seriamente..
Re: Ascolta seriamente..
tutto già fatto, lasciamo decidere a chi di dovere. la tua difesa la farai nelle debite sedi, non qui.
Scusa ma che cavolo vuoi!
Fatti consigliare! Tu sai la verità come chi era a casa con me e sentiva i discorsi tutti i giorni o quando era presente. Ma stai scherzando???? Devi farti consigliare.
Stavolta ti bruci ma di brutto.
Re: Scusa ma che cavolo vuoi!
#6630: - Scusa ma che cavolo vuoi!
ahahahah, vedremo, vedremo.
Re: Re: Scusa ma che cavolo vuoi!
#6631: - Re: Scusa ma che cavolo vuoi!
pensi che la causa te la faccio da sola? ahahahahahah già abbiamo chiesto i tabulati, parlato con chi di dovere . per te e altri. E mò basta ..ciaooooooooooooooooooooooo
Re: Ti voglio un bene infinito!
#6611: - Ti voglio un bene infinito!
Fermala sta fuori
Più di gratuite..
Re: Più di gratuite..
lo deve stabilire un giudiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tranquillo...
Te lo prometto!
Re: Nota a margine.....
#6610: Nota - Nota a margine.....
Puoi dire sotto giuramento che non è stato esattamente così? Giurare il falso? E davanti a Dio?
Comunque intendo precisare
Ripeto a lei sola questa domanda, se la sentirebbe davvero di giurare il falso davanti un giudice e davanti a Dio? Si sentirebbe di affermare che non è stata lei a farsi richiamare dopo uno squillo, con la scusa che io avevo il telefono con abbonamento illimitato di chiamate o con la scusa anche due o tre volte per telefonata che le cadeva la linea, oppure che la richiamassi dopo cinque minuti che era in un negozio o fingendosi amica non rispettando confidenze e privacy che solo ad una amica, si possono fare? Se la sentirebbe di giurare davanti al giudice il falso?
Sorge anche un dubbio notato dal mio legale
Era davvero il cosidetto Profeta a scriverlo o un suo clone creato ad arte per altri scopi in questi giorni. Su questo perché non si parla?
Comunque la domanda è sempre la stessa e non vedo risposta sapresti veramente giurare il falso davanti ad un giudice? Sapresti davvero affermare che non usavi sempre la pratica, anzi la costante abitudine lungo la giornata, per un periodo di fare uno squillo per essere richiamata, o far cadere tre volte a telefonata le chiamate, per essere richiamata, (tanto che dissi cambia telefono) oppure di dire richiamami dopo, o ci sentiamo dopo, appositamente per farmi apparire ciò che non sono e poi per portarmi all'esasperazione in petizione con l'uso di ingiuria, offesa, epiteti volgari fino alla violenza psicologica e al discredito totale della privacy mia e di altre persone? Allora la risposta? Sapresti davvero giurare davanti ad un giudice e davanti a Dio il falso?
Re: Sorge anche un dubbio notato dal mio legale
#6641: - Sorge anche un dubbio notato dal mio legale
Ma davvero pensi che dieci di denara sia stata lì a guardare' io credo di no,o magari se ne frega semplicemente...magari ci sono stati cambiamenti positivi nella sua vita che ne sai?
Diritto penale
Nel diritto italiano il reato è previsto all'art. 372 del codice penale, per il quale Chiunque, deponendo come testimone innanzi all'Autorità giudiziaria, afferma il falso o nega il vero, ovvero tace, in tutto o in parte ciò che sa intorno ai fatti sui quali è interrogato, è punito con la reclusione da due a sei anni.
Sei pronta a giurare il falso davanti ad un giudice?
Io non ho paure visto che sono nel vero, ma tu sei pronta?
Re: Diritto penale
ahahahahahahahahaahahah ma sei fuori...io devo teestimoniare????? io sono la querelante che c'entra??? ahahahahahahah
che ridere.....ciaooooooooooooo,dormi va, prendi il serenase, e passa una buona pasqua
Che si goda i cambiamenti positivi allora
Solo questo!
È pronta a giurare il falso e a rilasciare falsa testimonianza raggirando la legge?
Per cosa? Per quale motivo?
È grave giurare il falso è capace? Davanti ad un giudice e a Dio?
Re: Che si goda i cambiamenti positivi allora
#6645: - Che si goda i cambiamenti positivi allora
sei fuori...e poi son discorsi che si faranno in un aula non su petizioni. Ciao
Tu puoi essere il querelante quanto vuoi
Querelante per cosa?
Per guadagnare da una non ricca, per interessi occulti? Per cosa che a nessuno interessano i fatti tuoi.
Per cosa giuri il falso?
Cos'è un hobby massacrare le persone?
Goditi la tua nuova vita.
Io non ho problemi ma tu credi che io sia tipo da poter aggredire e accusare senza motivo giocando?
Tu dovrai dire il falso, davanti al giudice e a testimoni. Pensi che sia un gioco?
Bye bye
Re: Tu puoi essere il querelante quanto vuoi
#6647: - Tu puoi essere il querelante quanto vuoi
non ti affannare, a tempo opportuno e debito vedremo tutto quanto,conserva le tue energie, ti difenderai come meglio credi, io sono serena,molto.
Sei pronta?
A giurare il falso totalmente?
Vedi che non rispondi?
Ahahahahah
| This discussion has been closed. |
Coinvolgere un marea di persone a fini personali