astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
This comment has been removed by the person who wrote it.
This comment has been removed by the person who wrote it.
''''''''calunnia?"" aria di al femminile""""""""ihihi!!
Se esiste una moderatrice la pregherei gentilmente
di intervenire.......non ki sembra ke sia normale calunniarmi ingiustamente...e insistentemente...
| scritto il 17/08/14 alle 17:48 |
Re:fatazza
Non chiedetemi scambi, qui nessuna sa fare le carte
ero uscita da questo luogo perche trovavo solo approfittatrici che mi chiedevano consulti e oggi come allora è cosi'.
Perlabianca79 non prendere in giro la gente. Tu cone ... per centor qui, è solo una scroccona di consulti e non possiedi un mazzo in casa.
Credo tornero' da dove sono venuta.
ero uscita da questo luogo perche trovavo solo approfittatrici che mi chiedevano consulti e oggi come allora è cosi'.
Perlabianca79 non prendere in giro la gente. Tu cone ... per centor qui, è solo una scroccona di consulti e non possiedi un mazzo in casa.
Credo tornero' da dove sono venuta.
Re: Re: Re:fatazza
Che delusione
Sono tornata in questo forum dopo anni. Mi sono offerta di fare le gratuite e qualche approfondito quando avevo tempo. I risultati ?????Pessimi, forumine furbette che con 10 nick ti fanno 10 domande,finte cartomanti che fanno scambi fasulli,cartomanti che prima scambiano e poi ti bloccano i messaggi senza motivo. Beh tutto questo non fa per me. Per correttezza rispondo a quelle ragazze che hanno chiesto la gratuita poi mi cancello. Ciao a tutti.
| scritto il 17/08/14 alle 10:15 |
ma và.
Aveterotto12 e' un clone di una cartomante ossia fatadicera |
|---|
| scritto il 15/08/14 alle 19:15 |
facite schifo tutte quante
Re: ma và.
Ecco spiegato il suo linguaggio da scaricatore di porto
Re: Re: Re:fatazza
farfy (fatadicera) fa finta di essere vaniglia, che faceva le carte ma è stata sbugiardata dopo poco. in mp continua a dire di essere vaniglia povera scema truffatrice
Re: ma và.
ma non è margherita/michaelangel/leonessaromana/ladyantares?
Re: Re: ma và.
margherita michelangel lediantares rossella l'extraterreste ihihihi.
Re: Re: Re: Re:fatazza
fatadicera è stata la rovina del forum da sempre intrigante e disonesta
il ritorno dei cloni ihihih.
prossimamente......
| scritto il 20/08/14 alle 15:11 |
ti aspetto con ansia
la rimissbarby la donna rosa ihihih
Re: Re:
Il pederasta, la Sharon,Polvere,donna Rosa il ritorno della melma
farfy63 è titti, ex gattosilver che fa apposta per far ricadere la colpa su fata di cera
confermo, farfy63 è gattosilver, in mp l'ho capito perche sa di me 2 cose che sapeva solo titti
Re:
intanto Angelo Allegrini è morto. Sensitivaluce porta sfiga, un'altro suo amico morto
miricordo di angelo allegrini ma non ricordo che nik avesse
Re:
fata sei una m e r d a come sempre fai ricadere le colpe sugli altri.
titti, ma ancora non ti 6 stufata? credi ci sia ancora qualcuno che ti da retta? non ti rendi conto che il tuo incolpare sempre fata dicera di tutto ha fatto diventare importante fata piu di quanto meritasse? ma non ti spari?
certo che Titti a me fa pena, si sbraita qui da mesi e nessuno se la fila. Io non conosco fata, ma di certo a leggere questa psicopatica che dice che fata di cera è tutto il forum, a me fa ridere, mi diverte davvero..magari è pure daccordo con fatadice ra, perche le fa pubblicita
| This discussion has been closed. |
"Dovete ignorarla,è una persona con seri problemi che si diverte così perché ha una vita scadente e deludente, lasciatela nel suo brodo, fa apposta a provocare tutto e tutti perchè è invidiosa di chi ha una vita anche fuori dal forum, ma poi chi se fila è vecchiotta, grassa, brutta e maleodorante per farsi trombare deve pregare se non addirittura pagare aha aha aha aha "
ricevuto in mp qualche anno fa.