astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
io sono tra voi ihihihihihihihihih
e si,ù fantasm dà petzion ch' paiur mo me pisc tutt
risponde qualcuno...........:Non tieni un caxxo da fare ;-)
cumm'è
non tieni parenti per cui cucinare o clienti per la stesa di natale?
mr.green
Re: cumm'è
non si può essere più magnaccione di te truffatrice patentata
oltre 20 anni di esperienza e dicerie sui benemeriti caxxi vostri
risolvo i tuoi problemi con sensibilità e delicatezza.Al momento dell'onorario divento TRUCE!
vera magia satanica per oggi.quando il disturbo bipolare si farà sentire spillerò quattrini con un altro nik in cui parlo di angeli
se atene piange sparta non ride.
Re: è il turno di Stefimarkki
#292: - è il turno di Stefimarkki
è una vigliacca, piena di debiti
vedo, prevedo, stravedo e vi faccio il rito.
Pagamento in natura.
Datemi una MANO.
vorrei complimentarmi...
Con quella ragazza che chiede il consulto, dice che dovra' aspettare fino a lunedi anche se e'in ansia, io mi offro di farglielo prima del pagamento e che mi fido...e oggi sparisce, mi blocca !!! Beh l'educazione e il rispetto sono per pochi!! Non importa, io so di aver fatto in buona fede...ma ricordiamoci il rispetto per cortesia!!!!
Ahahahah che fine avete fatto...per i prossimi accetterete anche le rate????
la truffatriciononaccia di dieci di denari eheh?
Con quella ragazza che chiede il consulto, dice che dovra' aspettare fino a lunedi anche se e'in ansia, io mi offro di farglielo prima del pagamento e che mi fido...e oggi sparisce, mi blocca !!! Beh l'educazione e il rispetto sono per pochi!! Non importa, io so di aver fatto in buona fede...ma ricordiamoci il rispetto per cortesia!!!!
Re: barbara
scrivete, scrivete....gli altri a dispetto delle vostre previsioni VIVONO ahahahahahaha
| This discussion has been closed. |
l'importante in questi casi è non trovare l'assoabastoni o meglio non ritrovarselo nel..................posto meno indicato mr.green