astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Contatta l'autore della petizione
Cigno sei troppo forte.....
utente 800
In claris non fit interpretatio...
Re: utente 800
vi prego aiutatemi
ma è vero che come ho letto nell'altra petizioni tonino ha gravi problemi tanto da essere sotto tutela del figlio?? no perchè a me ha detto delle cose che il mio destino è avaro in amore e sono soggetta a separazione, sono angosciata e capirete di questi tempi 100 euro sono tante, vi prego sono nella disperazione, aiutatemi. Avrà problemi pure ma 100 euro òi chiede però. AIUTATEMI VE NE PREGO , IO QUINDI MI SEPARO?
benche' la tua sia una domanda ironica...
da: hulioiglesias1
un conto e' parlarne altro fare una sorta di apologia della ritualistica...non mi stupisce che, proprio a causa della scarsa lotta alla "imprenditorialita'" di molti utenti della sezione poc'anzi enunciata, la ritualistica venga da taluni osannata...un giro di carte costa dai 5 ai ... (tanti ne chiede "il profeta") con un presunto "rito" se ne "scuciono" molti, molti di piu'...andrebbe detto (specie dalle persone di riferimento) di trattare carte, sibille etc. come un gioco, andrebbe spesso ripetuto che non parliamo di "scienza" ma di altro..e quindi nulla quaestio se vissute in forma ludica ma MAI e poi MAI affidare ad un gioco, una scelta importante, sia essa di lavoro, di famiglia o men che mai di salute...andrebbe, quanto alla ritualistica detto come la magia per la scienza e per il pensiero scientifico non esista, per le religioni si...(tutte) ma anche detto che per le religioni, qualsiasi rito in grado di interferire nel libero arbitrio dell'altro, richieda l'invocazione piu' o meno esplicita' di entita' non certo positive (sempre per chi ci crede), salvo forse le preghiere..ma per le preghiere ben piu' competente puo' essere un prete, un imam, un rabbino o qulaunque ministro della religione in cui si crede...la posizione di staff e moderazione di una societa' non puo' che essere questa.
Rispondi Segnala contenuto inappropriato
Re: benche' la tua sia una domanda ironica...
#806: - benche' la tua sia una domanda ironica...
ce l'hai con me? che ironica...io sono nell'amgoscia e siccome ho letto che è sotto tutela insomma non deve esserci molto con la testa che ne so io, però i 100 euro li chiede il profeta io ho davvero paura
Re: Re: benche' la tua sia una domanda ironica...
#807: - Re: benche' la tua sia una domanda ironica...
lui scrive senza margine d'errore poi leggo certe cose ma lo staff è al corrente ? mica lo so..e giustamente mi chiedevo se era vero o meno , no perchè se fosse vero...
io su questo non so aiutarti
Re: io su questo non so aiutarti
#809: - io su questo non so aiutarti
certo anche io, è lui stesso che si definisce profeta e rivela il destino senza margine d'errore mhhh non sarà mica o si crederà Gesù Cristo o Mosè...comincio a credere che possa esserci un fondo di verità in quel che ho letto..
Re: Re: io su questo non so aiutarti
comunque ho paura di separarmi....
Re: Re: io su questo non so aiutarti
#810: - Re: io su questo non so aiutarti
e poi tu invece di aiutarmi, il problema è che qui non c'è solidarietà tra noi, volevo vedere se te lo aveva detto a te che ti saresti separato e che mio marito mi mette le corna
qualcuno
Ma quale liberta e liberta' quel gruppetto la vuole solo il forum tutto per loro
Re: qualcuno
#813: Scegli un nickname - qualcuno
non c'è solidarietà con chi soffre
Re: Re: Re: qualcuno
tonino dolcissimo amico mio
leggo delle cose su di te ti prego entra e dicci la verità sei o no interdetto? sarebbe importante che tu dicessi la tua , avevo letto nell'altra petizione che una persona voleva denunciarti e tuo figlio aveva spiegato a questa persona le cose come stavano e che aveva promesso di tenerti d'occhio, ma visto che ora hai aumentato i prezzi non so ...e ti definisci profeta per piacere tonino amico mio, amico del cuore spiega a tutti le cose come stanno.
Re: Re: Re: Re: qualcuno
ospiteeee
resta con noi tonino la seraaaaaaa, resta con noi avremo la pace, resta con noiiiiiiiiiiiiii non ci lasciar la notte mai più scenderààààààà
osanna eh osanna eh osanna a tonino profeta osanna eh
quando trascorre la vita, solo tu non sei mai, tonino il grande profeeeta sempre sarà con te, vieni o tony in mezzo a noi, vieni tonino quaggiù , cammineremo assieme a te verso la libertàààààààààà
noi vogliam tonyyy lallalllalala
Re: Re: Re: Re: Re: qualcuno
#817: - Re: Re: Re: Re: qualcuno
tonino amico mio, amico del cuore , ci siamo sentiti al telefono e ti avevo avvertito di quello che scrivevano e tu mi hai detto che lo sapevi toni entra e difenditi amico mio, amico del cuore
Ma vi ricordate i post spariti da associazioni e Cigno che critica e ironizzava Arcanum?
Soprattutto Cigno ti sparlava alle spalle. Ahahahah
Adesso non esageriamo a dire stupidaggini.
il contendere
E adesso dici che Tony è interdetto?
| This discussion has been closed. |
Ahahahah
Che peccato meglio del Cinema, beh almeno non l'avremo letto in diretta ma postato qua, l'abbiamo letto in differita!!!
Che ridereeeee... Hulio...Hulio stavolta ci hai sorpreso!!!!! Grazie, bel film