Giù le mani dagli Asili - Modena
Contatta l'autore della petizione
Graham Greene
La scuola dell'infanzia è la porta dell'avvenire.
"Perchè togliere ai bambini questa possibilità, privatizzando una scuola di eccellenza come quella di Modena, che funziona così bene"? Forse si potrebbero trovare altre soluzioni.
una cosa giustissima ma,ahinoi!, penso proprio che non basterà visto che i ns amministratori se ne strafregano di noi, pertanto vi invito a pensare ad altre forme di proteste molto, ma molto più visibili: un pubblico"comizio" in pz grande,volantinaggio casa x casa...l'importante è difendere con le unghie e con i denti questo "bene" prezioso. Io,come tanti, sappiamo bene dove il ns sindaco dovrebbe andare a prendere i soldi anzicchè privatizzare gli asili.
Ci pensi sig Pighi...... e se non sa dove prendere i soldi per salvare gli asili, ci interpelli e noi dei vs sprechi e delle vs vergognose forme di assistenzialismo, gliene diciamo finchè vuole.
ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA,ESSE SONO E SONO STATE ANCHE PER MERITO DELLE LORO INSEGNANTI,VANTO PER LA CITTA' DI MODENA E MI HANNO FATTO SENTIRE ORGOGLIOSO DI ESSERE MODENESE.
RINUNCIARE ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA DEL NS.COMUNE E'COME RINUNCIARE AL FATTO DI ESSERE MODENESI
E' COME RINUNCIARE ALLA NS. GHIRLANDINA ALLA NS. "FERRARI" AL NS.LAMBRUSCO,AL NS.STESSO DNA.
NON POSSIAMO RINUNCIARE A NOI STESSI PER MANTENERE
FANNULLONI INTOCCABILI E STRAPAGATI.
la pelle d'oca nel leggere le prima righe delle indicazioni nazionali per il curricolo del 2007.. la più bella scommessa che si possa fare assieme ai bambini.
L'infinito orgoglio di rivestire il ruolo di insegnante,
la profonda amarezza nel vedere sparire, come una bolla di sapone, le condizioni basilari e necessarie per garantire il diritto all'educazione.
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
la città che offriva a tutti una possibilità,
una cittadina tranquilla, ordinata, pulita e sopratutto funzionale, forse tra le più funzionali in Italia.
C'era una volta la scuola.......
oggi non c'è più.
Non toglieteci il servizio pubblico, non toglieteci la libetà.
Anna Lau.
| This discussion has been closed. |