PETIZIONE PER ISTITUZIONE COMPAGNIA TEATRALE STABILE OPERA PRIMA
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione PETIZIONE PER ISTITUZIONE COMPAGNIA TEATRALE STABILE OPERA PRIMA.
|
cirano |
#1 Perché Nemo profeta in patria?2011-10-07 00:17Non ha senso che ancora oggi gli artisti di casa debbano portarsi cucita addosso l'etichetta del "NEMO PROFETA IN PATRIA". Io lavoro nelle città dove poveri amici artisti "Nemo profeta in patria" come me non trovano spazio, non vengono apprezzati, né valorizzati. Gli amici, viceversa, lavorano nella mia città. Mi piacerebbe partecipare e contribuire fattivamente alla riuscita di un progetto di lavoro comune che permetta a tutti di mandare a quel paese il falso "profeta". |
|
| |
|
Ospite |
#22011-10-07 13:52Magari ci fossero persone come Antonio Avigliano,Franco Pinto ,Camine De Pascale e tanti altri ancora(cito questi per non fare torto a nessuno )che hanno fatto da traino,stimolo a diversi giovani di Pagani...Grazie |
|
| |
|
Ospite |
#32011-10-08 12:01W GLI ARTISTI |
|
| |
|
Ospite |
#42011-10-08 12:04.... |
|
| |
|
Ospite |
#52011-10-08 12:08xd |
|
| |
|
Ospite |
#62011-10-08 20:03Credo che l'iniziativa di Antonio Avigliano sia un segno tangibile della cultura in generale che non vuole per niente far morire, ma che invece da sostenere con tutte le nostre forze e capacita'. |
|
| |
|
Ospite |
#72011-10-08 22:40In bocca al lupo... e tanta ma tantaaaa M...!!! Lino. |
|
| |
|
Ospite |
#82011-10-08 23:43Per progredire nella propria città, basta gurdarsi intorno,e basta sentire di cosa si parla, poi prendere provvedimenti, grazie Antonio che almeno tu sei sempre pronto a dare voce alle nostre sofferenze.Giuseppe De Felice |
|
| |
|
Ospite |
#92011-10-09 00:38iniziativa lodevole |
|
| |
|
Ospite |
#102011-10-09 10:36DOPO IL COMPLETO ABBANDONO DEL COMUNE DI PAGANI CERCHIAMO DI NON ABBANDONARE ANCHE AL CULTURA CHE DOVREBBE ESSERE L'UNICO VOLANO DELLA NS. RINASCITA SIA CIVILE CHE CULTURALE. FORZA ANTONIO VEDRAI CHE CE LA FARAI!!! |
|
| |
|
Ospite |
#112011-10-09 11:26Tutto questo vale per Pagani quanto per il resto del Sud. Chi opera in questo settore sa quanto tutto sia difficile e complicato. Movimentiamoci affinché la cultura non sia più considerata un optional. |
|
| |
|
Ospite |
#122011-10-09 16:56non fermarti mai!adda'passà a nuttata..... |
|
| |
|
Ospite |
#132011-10-09 17:46Antonio,continua. |
|
| |
|
Ospite |
#142011-10-09 18:09Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!! Firmiamo tutti e subito. |
|
| |
|
Ospite |
#15 petizione2011-10-09 23:57Occorre dare spazio a chi non ha spazio. E come diceva DEcroux "il giardino delle belle arti non è un orto". |
|
| |
|
Ospite |
#162011-10-10 00:49questa politica poco altruista sta cercando di lesionare in modo persistente ed acuto...quelle due piccole sfere che per fortuna abbiamo, almeno quelle, riparate dallo scroto!!! |
|
| |
|
Ospite |
#172011-10-10 02:55deve andare avanti e sara bellissimo .quindi firmate tutti e ne avrete vantaggi anche voi grazie |
|
| |
|
Ospite |
#182011-10-10 12:19Bravo Antonio!!! |
|
| |
|
Ospite |
#192011-10-10 19:25Per la grance amicizia pe Antonio Avigliano in bocca al lupo |
|
| |
|
Ospite |
#202011-10-11 01:03*.* |
|
| |
|
Ospite |
#212011-10-11 01:45attiviamoci, rivolto a quelle poche persone o molte, non so, armate ancora di buona volonta, in bocca al lupo. |
|
| |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-01-19 03:30- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
|
Ospite |
#232012-03-13 17:51più che una petizione ci vorrebbe una rivoluzione mimìilmaoista |
|
| |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-04-18 05:39- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
|
Ospite |
#252013-09-18 08:15sono d'accordo per la costituzione del Consorzio che possa coordinare tutte le associazione teatrale e culturale di pagani e dell'agro nocerino sarnese cordiali saluti. |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.