ONE DIRECTION AL SUD ITALIA!
Contatta l'autore della petizione
È giusto che anche noi ragazze del sud possiamo realizzare il nostro sogno!
Vorrei che venissero qui in Sicilia perché purtroppo non tutti hanno la fantastica opportunità di spostarsi al nord per un loro concerto, ed andare a un loro concerto per me sarebbe un sogno meraviglioso che si realizza, sono i miei idoli, e vorrei veramente tanto vederli dal vivo, quindi spero che tutto ciò possa servire a far realizzare il mio sogno come quello di tante ragazze
Io sono della Puglia e quest'anno ho la possibilità di andare al Nord per un futuro concerto dei ragazzi, ma firmo comunque la petizione perchè so come ci si sente a non poter vedere i propri idoli dal vivo e vorrei aiutarvi.
All the love as always
(larry is real) - @pretendolarry
Ho firmato questa petizione perché sono una delle tante directioners del sud che non hanno la possibilità di spostarsi al nord per un concerto dei loro idoli, nonostante lo vogliano con tutte se stesse. Provare non nuoce, quindi..proviamoci! Amo questi ragazzi, i loro sorrisi, amo vederli felici, e amo vedere come confortano e abbracciano le fans, come le trattano e come fanno capire che ci tengono molto e ci devono qualsiasi cosa. Amano fare il loro lavoro, e ogni giorno sono su un palco a cantare per noi. La naturalezza e la spontaneità che ci mettono mi commuove.. Io credo che ogni directioner merita di provare quelle emozioni di fronte la persona che ha seguito e amato per anni.
Perchè è sempre stato il mio più grande sogno incontrarli,stare sotto quel palco...
Questa sarebbe la mia opportunità per realizzare il mio sogno
Perché ci siamo rotte di essere sempre noi quelle a pagare un botto per il biglietto d'aereo, per l'albergo.
E varie ragazze ci rimangono male tra queste io
Poi se si fa un concerto in Sicilia anche quelle ragazze della Calabria/malta/Sardegna possono venire :)
| This discussion has been closed. |