Petizioni.com

Ritorniamo a correre ad Agrigento

Contatta l'autore della petizione

Ospite#1 Mar 30, 2013, 00:46
In dialetto siculo si dice : "CU E' RICCU D'AMICI E' SCARSU DI GUAI !" E' veramente un guaio non disporre di una pista per rielevare la cultura sportiva della nostra bistratta città ! Per questa causa TANTI AMICI e ZERO GUAI ! FIRMATE NUMEROSI SE CONDIVIDETE QUESTA CAUSA !
Ospite#2 Mar 31, 2013, 01:51
Anche se oramai sono molti anni che i casi della vita mi han portato via dalla Sicilia, ricordo con affetto il periodo di Villaseta, della Bikila e di chi era ragazzo in quegli anni.
Spero che chi è ragazzo adesso abbia la stessa opportunità, di fare atletica.
Luciano
Ospite#3 Apr 02, 2013, 13:35
Crederci sempre io sono del parere che dopo la pioggia arriva sempre il sole.
FORZA AGRIGENTO
Ospite#4 Apr 03, 2013, 10:31
Splendida iniziativa. Lo Sport è l'antitodo alla violenza.
Ospite#5 Apr 04, 2013, 16:53
Per Amgelo super allenatore di futuri uomini ed atleti questo ed altro !!!
Louis the male , per gli amici "Gigi"#6 Apr 04, 2013, 23:19

Campo scuola di villa seta

Negli anni 80 io ho avuto il privilegio di utilizzare la pista di atletica , la mia società', la bikila ha permesso a me e a tanti cari amici miei di poter rappresentare Agrigento nelle piste di atletica regionali e nazionali. Uno sport puro, senza interessi economici e che ci portò' molto lontani dalle cattive abitudini legate alla noia e al non saper che fare. Nei giovani d'oggi io che adesso sono padre vedo questa apatia.....
Vorrei tanto che potessero esercitare quello sport puro fossero i miei figli....
Ospite#7 Apr 05, 2013, 19:33
PENSO CHE SI GIUNTO IL MOMENTO PER TUTTI NOI PODISTI DI ALZARE IL TONO DELLA VOCE E FARCI SENTIRE DA COLORO CHE POSSONO FAR RITORNARE L'ATLETICA AD AGRIGENTO SIAMO STUFI DELLE SOLITE RIUNIONI DI FACCIATA PER NON RISOLVERE NIENTE AMMINISTRATORI PENSATE A NOI E D AI NOSTRI E VOSTRI FIGLI CHE AMANO LO SPORT E L'ATLETICA E LA REGINA DI TUTTE LE DISCIPLINE NON MORTIFICATECI PIU E RENDETEAGRIGENTO LA VERA CULLA DEGLI DEI E UNA CITTA DI CHIAMARSI TALE E NON GHETTO.
Ospite#8 Apr 13, 2013, 21:12
dopo tanti anni che manco da sciacca , sapere che la pista di agrigento villaseta non esiste più, e molto triste. Mi sono allenato per anni in quello stadio dove ho vinto il mio primo capionato reg.metri 5000. dai ragazzi non molliamo torniamo a correre a villaseta. in bocca al lupo Francesco Fauci.
Ospite#9 Apr 23, 2013, 16:22
ritorniamo a correre
Ospite#10 Jan 20, 2014, 12:24
spero ke agrigenti riabbracci la pista e lo sport
Ospite#11 Feb 11, 2015, 22:05
Rivogliamo lo soort in città
Ospite#12 Feb 11, 2015, 22:38
Firmo per una giusta causa, finalmente si muove qualcosa