Salviamo i “sassi” di Baselice (Bn)
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Salviamo i “sassi” di Baselice (Bn).
|
Ospite |
#12015-03-20 16:33Ottima iniziativa |
|
| |
|
Ospite |
#22015-03-20 16:49Ho firmato perché mi sento molto attaccata a questo paese che all'inizio mi colpì proprio per la sua bellezza...luoghi incantevoli che devono assolutamente restare tali. |
|
| |
|
Ospite |
#32015-03-20 18:21penso sia giusto sostenerla |
|
| |
|
Ospite |
#42015-03-20 21:45Il posto più bello del paese!!!posto in cui sono nata ,cresciuta e continua a essere nel mio cuore !!!!Conserviamolocosi com'è . |
|
| |
|
Ospite |
#52015-03-21 00:08Giusto cosi' |
|
| |
|
Ospite |
#62015-03-21 14:00Giusto salvaguardare il patrimonio paesaggistico del nostro meraviglioso paese...di scempi se ne sono visti abbastanza... |
|
| |
|
Ospite |
#72015-03-22 14:19Baselice è un bellissimo borgo ,ed e un sacrilegio deturpare il suo panorama!!! |
|
| |
|
ivan |
#82015-03-29 19:49Maggiore partecipazione del popolo baselicese a tutte le iniziative che riguardano le trasformazioni del territorio e che condizionano il futuro del nostro paese. |
|
| |
|
Ospite |
#92015-04-10 13:018aselice è Baselice... proteggiamo il nostro paese! |
|
| |
|
Ospite |
#102015-05-08 09:11Firmo questa petizione semplicemente perché vorrei conoscere le ragioni della scelta effettuata dall'amministrazione comunale di Baselice. Senza pregiudizio alcuno quindi apprezzerei ascoltare, o quantomeno leggere, le motivazioni che hanno spinto il comune a fare questa scelta. |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.