SOSTENIAMO LA FLOTTA SARDA
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione SOSTENIAMO LA FLOTTA SARDA.
|
Ospite |
#12011-07-01 00:25La fotta sarda sarebbe utilissima per la protezione dei pescatori e degli Italiani inoltre potrebbe esssere usata x evitare gli sbarchi degli invasori colorati e parassiti |
|
| |
|
Ospite |
#22011-07-02 01:11che strano, dopo che la regione sardegna, ha messo due navi a nolo con il logo della saremar, tutte le altra hanno cominciato a calare i prezzi.... ma come, non potevate, ed ora che qualcuno vi ha messo il sale nella coda, lo fate?...... che sia continuativo in tutti i porti sardi e non solo al nord della sardegna. alessandro depau |
|
| |
|
Ospite |
#3 Re:2011-07-02 21:51 |
|
| |
|
Ospite |
#42011-07-02 22:05In certi settori come il settore trasporti navali, deve intervenire il settore pubblico a garanzia della popolazione,contro le angherie delle compagnie private.Al privato interessa solo aumentare il profitto.Sono state smascherate! |
|
| |
|
Ospite |
#52011-07-02 23:38LA FLOTTA SARDA APPARTIENE A TUTTI GLI ITALIANI...NON ABBANDONIAMOLI! |
|
| |
|
Ospite |
#62011-07-03 01:39 siamo forti e molti! |
|
| |
|
Ospite |
#72011-07-03 01:44 LA SARDEGNA NON SI TOCCA |
|
| |
|
Ospite |
#92011-07-03 22:56Speriamoooooci:-) |
|
| |
|
Ospite |
#10 Re:2011-07-03 23:14io dico "VOLERE è POTERE" diamoci da fare,io mi sto impegnando................! |
|
| |
|
Ospite |
#112011-07-05 15:37venerdì mi imbarco su nave Tirrenia GE-Arbatax |
|
| |
|
Ospite |
#122011-07-05 20:08la flotta non si tocca |
|
| |
|
Ospite |
#142011-07-05 21:57guai a toccarci la flotta sarda,,siamo sardi e vogliamo i nostri diritti,,,,,,,FORZA SARDI FACCIAMOCI SENTIREEEEEEEEEEEE
|
|
| |
|
Ospite |
#15 Re:2011-07-05 22:32IL MODO GIUSTO PER OTTENERE CIO' CHE VOGLIAMO,SAREBBE NON PRENOTARE PIù VIAGGI CON LA TIRRENIA NE NOI SARDI NE I CONTINENTALI......E POI VEDREMO CHI LA VINCERà ;)
|
|
| |
|
Ospite |
#162011-07-05 22:37esprimo tutto il mio sostegno |
|
| |
|
Ospite |
#182011-07-05 23:55sempre in prima linea! |
|
| |
|
Ospite |
#192011-07-06 02:56INDIPENDENZA NAZIONALE E INDIPENDENZA EUROPEA! |
|
| |
|
Ospite |
#202011-07-06 08:56fatto con orgoglio |
|
| |
|
Ospite |
#212011-07-07 18:06scusate una curiosità,perchè alcuni di voi non hanno reso visibile la firma? |
|
| |
|
Ospite |
#222011-07-08 08:59Sostenere la flotta sarda e un dovere di tutti invito tutti quelli che non anno firmato di firmare e sostenere cosi tutti i lavoratori e le famiglie |
|
| |
|
Ospite |
#242011-07-11 17:10anche la sardegna merita un po di considerazione e mi sembra che nn gliene abbiano data poi tanta ultimamente forza sosteniamola la nostra flotta, firmate numerosi e speriamo che qualcosa succeda |
|
| |
|
Donatella |
#25 Re:2011-07-12 18:40grazie..............L'UNIONE FA LA FORZA................QUINDI UNIAMOCI ;) |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.