Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Scusate ragazzi... oggi è iniziata la 2a stagione di Chuck....ma è partita dal 3° episodio...Qualcuno di voi... ha una spiegazione?.
Re:
Veramente la 2^ stagione su Italia 1 è partita direttamente dalla terza puntata, ne sei sicuro?
Il mio giornale dei programmi tv di questa settimana non dice affatto così xD e purtroppo oggi non ho avuto il tempo di stare a casa per vedere CHUCK...
Dannata lezioni fuori orario scolastico!!!
Re: Re: Re: RISPONDO ALL'OSPITE DELLA MINCHIA
#1176: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: RISPONDO ALL'OSPITE DELLA MINCHIA
Hai ragione anche tu...fin quando tocca a noi....ci possiamo anche passare sopra ma....se tocca CHUCK e soprattutto la nostra famiglia...allora sò CAZZI AMARI.....sò veramente CAZZI AMARI.
Non può....non deve toccare le nostre famiglie.....perchè lui non è nessuno.....vale meno di 1 centesimo bucato.
COMUNQUE RIBADISCO....Lascialo perdere.....rispondendogli fai solo il suo gioco.....NOI dobbiamo solo concentrarci sulla nostra MISSIONE....OKAY?
X CHUCK & SARAH....TOGETHERRRRR......FOREVERRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Re:
SI.....Oggi il 1° epsodio di Chuck....che poi era il terzo...si intitolava: " CHUCK vs IL MICROCHIP "
P.S. ti correggo " NE SEI SICURA? "
Re: Re: Re:
#1180: ***GeyBy71*** - Re: Re:
Incredibile, un'altro po' ci conosciamo da mesi e ancora non mi ricordo che sei una ragazza xD....
Re: Re: Re: Re:
Questo è molto grave!!!!!!!!.....
NO.....sto scherzando.....l'importante è, che adesso non lo dimentichi più.
Re: Re: Re: Re:
Ti serve una guida pratica al riconoscimento? No perchè è grave la storia... Hehehehe
Re: Re: Re: Re: Re:
#1183: mcorona86 - Re: Re: Re: Re:
Perdonate un povero ragazzo in difficolta **
Comunque credo che non me lo avete mai detto che era una ragazza, se non una volta e non lo devo aver letto :D
Poi dal nome, non è che si capisce molto xD....
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#1186: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re:
"Perdonate un povero ragazzo in difficolta **"
AH NON SEI UNA RAGAZZA? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#1186: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re:
Ti rispondo IO....
***GeyBy71***....sono le iniziali ( G.B )....del mio nome e cognome.....Mi chiamo...Gerarda Buccino.
ALLORA....Adesso sei convinto che sono una RAGAZZA???????????????????
"lelly"...tu sai chi sono perchè siamo in contatto sia su facebook sia su twitter....e questo vale anche per mcorona86.
* mcorona86*...mi togli una curiosità???
Sei per caso parente a MAURIZIO CORONA???....All'inizio, quando ho letto il tuo nome, pensavo fossi lui.
P.S.: Concordo con "lelly"...Anche se non ci si conosce in viso....siamo diventati molto AMICI...AMICI VERI....e questo grazie proprio a CHUCK.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#1189: ***GeyBy71*** - Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Mmmm....ti credo ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#1191: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Ho la sensazione che tu sia titubante sul fatto che io sia una ragazza.....Se vuoi avere maggiori informazioni sul mio conto....chiedi a "lelly" di andare sul mio profilo su facebook e così ti convincerai al 100%...o iscriviti(se non ci sei già) a twitter ed io ti risponderò.
Re:
Non sò gli altri ma IO...ad essere sincera....mi ero dimenticata che c'eri anche tu....MI PERDONI????....
TI PREGO!!!!....TI PREGO!!!!!!!....TI PREGO!!!!!!TI PREGO!!!!!!TI PREGO!!!!.....TI PREGO!!!!!!.....TI PREGOOOOOOOOO!!!!!!
Re: Re:
Non so come tu abbia fatto a dimenticarti dell'unica persona che ti definiva, "agente speciale"....cmq se me lo chiedi cosi ti perdono! :)
Re: Re: Re:
#1198: Fan di chuck 93 - Re: Re:
GIUSTOOOO!!!!!!....Sei TU che mi hai promossa AGENTE SPECIALE!!!!!.....Ti chiederò infinitamente perdono per tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaa...
PERDONOOOOO!!!!!!!PERDONOOOOO!!!!!!!PERDONOOOOOO!!!!!!!!!PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
| This discussion has been closed. |
Re: Re: RISPONDO ALL'OSPITE DELLA MINCHIA
#1175: ***GeyBy71*** - Re: RISPONDO ALL'OSPITE DELLA MINCHIA
avete ragione ma ha insultato la mia famiglia...gli ho risposto per quel motivo...e poi mi ha accusato di dire bugie su una cosa che io non scherzo perchè ci tengo da matti a CHUCK come ho detto è una 2^ famiglia...scusate la mia interperanza...non lo rispondo più ma...come ho detto su 3 cose nn transigo: 1.famiglia...2.rispetto...3.CHUCK ok su queste cose nn si scherza...e nn mi devono toccare...scusatemi ancora