Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
L'ho scritta io, datemi almeno un pò di merito :(
Ovviamente stò scherzando, se il contatto è questo quì----> http://twitter.com/#!/ZacharyLevi allora è quello suo reale :D
Re: Re: Re: Re:
#1474: ***GeyBy71*** - Re: Re: Re:
#1473 ho scritto la risposta alla tua domanda.... :-) Non ho mai detto di non volere risposte!
Re: Re:
si è quello...scusami RICKU...ma non mi ricordavo ke lo avevi scritto tu...comunque gli ho inviato un tweet con su scritto: " CHUCK DEVE CONTINUARE PER DARE DELLE RISPOSTE A MILIONI DI FANS. AD ESEMPIO sara riacquisterà la memoria?...E BASTA PERCHè AVEVO RAGGIUNTO IL MASSIMO DEI CARATTERI...SPERO IN UNA SUA RISPOSTA...ovviamente il messaggio era in inglese...
CHUCK DEVE CONTINUARE X TUTTTTTTI NOIIIIII...OK OGGI MI SONO RIVISTO LE 2 PUNTATE FATIDICHE DOVE CHUCK E SARAH SI METTONO UFFICIALMENTE INSIEME OVVERO...CHUCK VS L'EROE AMERICANO E CHUCK VS SHAW...DUE PUNTATE BELLISSIME...ANCHE SE I BACI POTEVANO ESSERE PIù PASSIONALI
Re:
Ho appena mandato un tweet a Zachary Levi domandandogli esattamente quello che hai scritto tu....
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re:
NON CI CONTEREI MOLTO SU UNA RISPOSTA DI ZACHARY O YVONNE.
Re: Re:
Bhè, se il vero contatto di Zach gli ha veramente risposto in quel modo, c'è da sperare in positivo, per quanto riguarda Yvonne sono più scettico, visto che praticamente non passa mai su Twitter :D
Inoltre GEYBY non bisogna mai arrendersi ma sempre sperare, non sei forze stata tu ad insegnarcelo?
Una volta eri quella che lottava di più, che aveva più voglia e che credeva in quello che faceva, spero davvero che tu non sia cambiata proprio ora....
Re: Re: Re:
Stai tranquillo, sono sempre IO...Eh si, sono cambiata ma in meglio... sono ancora più forte, più sicura e più determinata di prima e devo ringraziare voi AMICI...perchè quando per un momento di sconforto mi sono arresa...mi siete stati vicini....incoraggiandomi a non mollare.... Vi prometto....vi giuro che non succederà più. Non mi arrendo e non mi arrenderò mai, dovessi passarci tutta la vita su questo computer per mandare TWITTER...anche se non mi rispondono. Io voglio tutte le risposte che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso e ti assicuro che alla fine le avrò.:) :) :).
Re:
sono completamente d'accordo con te l'ho sempre notato anche da come recitano,nelle prime due serie erano più presi c'erano degli sguardi desiderosi l'una dell'altro mentre dalla terza in poi no e poi ad ogni comic con delle prime due siere loro stavamo sempre vicini poi dopo ci stava sempre joshua gomez tra i due
Re:
eiii scusate ma di questa cosa mi sono persa...cosa gli avete scritto??
Re:
Io l'ho sempre detto e sostenuto che tra Yvonne/Sarah e Zachary/Chuck...nelle prime 2 stagioni c'era una fortissima attrazione tra loro, un'alchimia che non ho mai visto in nessun' altra serie tra i 2 protagonisti, ... e la prova erano i loro baci....quando si baciavano... erano baci veri...reali... sprizzavano amore e sesso da tutti i pori ma.....dalla 3^ stagione in poi...tra loro dev'essere successo qualcosa...perchè quando si baciavano... non erano veri baci...sembravano un chiodo d'acciaio ed una calamita che si attraggono.... ( al contrario ..quando Sarah ha baciato Bryce Larkin e Cole Barker...quelli sì...che erano baci veri....baci mozzafiato...baci con la lingua).( st.1/ep.10...st.2/ep.03...in questo episodio Sarah e Bryce si baciano 2 volte....il 1° bacio nel flashback di Sarah...il 2° bacio quando ballano la lambada...IL BALLO PROIBITO...st.2/ep15...qui bacia Cole Barker...agente ilglese)
Come ha detto giustamente lelly...anche al coming con...nelle prime 2 stagioni erano sempre seduti vicini ma....ma dalla 3^ stagione in poi c'era sempre Joshua Gomez.
Buongiorno ragazzi....inizio dicendovi che ho appena mandato un tweet ad una ragazza che segue ed è seguita da Zachary Levi...
Il tweet dice così: " Ciao mi chiamo Gerarda....per favore puoi chiedere a Zachary di aiutare i fan italiani nella lotta per ottenere il film di CHUCK?.( naturalmente in inglese )....Adesso non mi e non ci resta che attendere la risposta( sperando che arrivi).
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Re:
Io sinceramente ho qualche dubbio.....se fosse così...quando Zachary li ha twittati....loro avrebbero risposto.... invece sessuno si è fatto sentire.....Però è molto strano perchè.....alla fine della 5^ stagione.....Yvonne Strahovski, in un'intervista disse che se un domani ci fosse stato il film di CHUCK...quasi tutto il cast sarebbe stato disponibile....e poi alla fine nessuno gli risponde?....E' UN MISTERO.
| This discussion has been closed. |