Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re:
Certo che sono anche per il film ma credo che dovremmo concentrarci sopratutto su una nuova stagione.
RAGAZZI....non so voi ma io, vedere YVONNE e ZACHARY in altri film e serie TV...con partner diversi.... dopo CHUCK....mi fa uno strano effetto.
Sarà una stronzata ma....vedere YVONNE insieme ad un altro attore o ZACHARY insieme ad un'altra attrice...mi dà la sensazione che si tradiscano a vicenda....SARA' PERCHE' IN CHUCK ERANO MARITO E MOGLIE??????????...
MI DISPIACE DIRLO... MA IO NON RIESCO A VEDERMI ALTRI PROGRAMMI TELEVISIVI CON I PROTAGONISTI DI CHUCK....CHE NON SIA CHUCK...
PERDONATEMI ...MA E' COSI'.
Re:
CREDIMI....LHO FATTO ED E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardandola sembra che siano realmente sposati nella vita vera e con il loro bambino.
Re:
Io invece mi guardo e mi riguardo il 14° episodio della 3^ stagione....soprattutto il finale quando CHUCK e SARAH sono sdraiati sul letto....poi CHUCK abbraccia SARAH e alla fine si baciano. Ogni volta che guardo quell'episodio...mi emoziono. E mi emoziono quando SARAH...nel 16° episodio....dice a CHUCK: " I LOVE YOU "....Ma è una bugia....mi emozionano tutti gli episodi dal 1° della 1^ stagione( anche quelli in cui Sarah....convinta che Chuck fosse cambiato...andava a letto con Shaw) al 91° della 5^ stagione ( anche gli ultimi 2 episodi finali....solo per un motivo....PERCHE' CHUCK MI FA MOLTA TENEREZZA....proprio perchè SARAH ha perso la memoria.)
NON MOLLIAMO RAGAZZI....OKAYYYYYYYYYY?????????NON MOLLIAMO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X CHUCK & SARAH.....e tutto il TEAM BARTOWSKI.
Re:
Io avrei un'idea migliore...tutti noi che siamo quì....scegliendo un luogo...ci riuniamo ed andiamo a vedere il film tutt'insieme e alla fine festeggiare la nostra VITTORIA...perchè grazie a CHUCK ....anche se non ci conosciamo personalmente....siamo diventati AMICI.....e sarebbe bellissimo conoscerci di persona il giorno che trasmettono CHUCK al cinema e far diventare quel giorno il " Chuck Day ".
FORZA CHUCK SEMPRE E SOLO CHUCK
CIAO
RAGAZZI.....siete andati su questo sito * Chuckmovieblog.wordpress.com * a votare?????...E' un'altra petizione dei fans americani.
Re:
hai perfettamente ragione io ne avrei fatte altre 500 di stagioni di chuck
Re:
E' quello che ho sempre detto io....in America, le petizioni sono talmente tante che si perdono per strada...Dovrebbero unirsi in un'unica petizione....sommare le firme e portarle personalmente alla WARNER BROS e alla NBC come prova che i fans di tutto il mondo ( la maggioranza dei fans...compresi quelli italiani))... vogliono il film di CHUCK. INVECE...con tante petizioni...raccolgono solo poche firme e non concludono nulla.
P.S.: Anch'io ho firmato la petizione.
Re:
Ma sai che dal tuo commento l'avevo intuito che eri romana? Piu precisamente a questo intercalare "dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" ahaha a parte gli scherzi ovvio che siamo carichi. Non dobbiamo mollare MAI siamo un piccolo esercito che combatte a suon di tweet ed email per un bene comune CHUCK. PS: quindi siamo due di milano, due di roma e una di salerno. Chuck unisce pure l'italia >_<
Re: Re:
Hai ragione....CHUCK unisce anche l'ITALIA non solo gli italiani.... manca mcorona86.....erstef....nando bellantuono....un ospite (non lo scassapalle)....ma l'ospite che è un fan di CHUCK come noi....ragazza che si oppone....Charles Carmichael....ragazza ribelle....chuck x seo....fan di chuck 93...filips...sono nuovo ma pieno di speranza.....chuck 6° e sam.
TUTTI QUESTI NOMI CHE HO CITATO....COMMENTANO ANCHE LORO QUI....E DEVONO SOLO COMUNICARE DOVE ABITANO ( sperando che si connettono ).
Re:
BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!.....comunque, dobbiamo mettere in conto anche loro....perchè senza di loro, non ci sarebbe questa petizione....e senza questa petizione....non ci saremmo noi. QUINDI...quando vinceremo la battaglia ( e la vinceremo.... ne sono sicurissimaaaaa)....ad andare a vedere il film di CHUCK tutt'insieme.....ci saranno anche loro.
| This discussion has been closed. |