Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
Anch'io concordo con amedeo91.....ma nel tuo profilo non ho trovato la domanda e nel suo invece non ho trovato la risposta.....Sei sicuro di averlo mandato al vero Zachary Levi?....la sua foto è: il fondo è nero poi c'è lui e dietro una w.
forza CHUCK AND SARAH TOGETHER
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Re:
Charles la sua foto prima di questa era di lui che saltava. Senti ma non fai prima a mettere il link di twitter che riporta alla sua risposta? :P
Re: Re: Re:
Va bene fai come vuoi, è seguito da molti attori e persone famose perchè sono americani e quindi interessati alla campagna elettorale, che segue la moglie può anche essere che sia vero, ma sicuramente non risponde lui al pc, hai idea degli impegni che può avere un presidente degli Stati Uniti, già non rispondiamo noi a volte che abbiamo meno della metà dei suo impegni, figurati se può stare lui di persona al computer a rispondere ai miliardi di e-mail che gli vengono spediti, perchè di miliardi si tratta...Ragazzi per favore, non voglio scoraggiarvi ma siate un po' realisti, è inutile sognare e credere in cose impossibili perchè alla fine si resta solo delusi e nient'altro :)
Re: Re: Re: Re:
Sarà sicuramente come dici tu ma io....a differenza di te.....le proverò tutte....ma proprio tutte per avere la 6^ stagione o il film di CHUCK.
p.s. MI FA PAURA...VEDERE CHE CHUCK FINISCA SUL SERIO
1^ IL DIRETTORE DELLA NBC HA DETTO LUI STESSO: "CHUCK IT'S OVER"
2^I PROTAGONISTI SONO IMPEGANTI CON ALTRI PROGETTI,vedi yvonne con i film e la serie DEXTER, e zach con THRON 2,
3^IL TEMPO PASSA E I PROTAGONISTI SI DISINTERSSERANNO DI CHUCK E L'ETà AVANZERà PER CUI SI DEVONO SBRIGARE
4^SECONDO VOI SE CI SAREBBE STATE L'IDEA DI UNA CONTINUAZIONE DI CHUCK O FILM O SERIE, I MEDIA NON L'AVREBBERO SAPUTO? O ALMENO SAREBBERO TRAPELATE DELLE INDISCREZIONI...
FATE UN PO VOI IO LE RAGIONI VE LE HO DATE, POI DECIDETE COSA FARE ANCHE PERCHè, NON PER SCORAGGIARVI 3.800 FIRME SONO UN PO POCHINE...PER UN COLOSSO AMERICANO.
MI DISPIACE DIRVELO MA DOVETE ESSERE OBBIETTIVI.
X quanto io rispetti sempre il parere altrui potrei in 5 minuti smontare tutto il discorso fatto da SONO UN REALISTA ma mi limiterò a d dirvi solo una cosa. X FILES ve lo ricordate? Sapete dopo quanti anni fu fatto un film? ;)
ma vi siete impazziti???volete mollare proprio adesso??? ragazzi dobbiamo resistere anke se è difficile .abbiamo detto a geby di nn mollare e ora ke cosa facciamo,vogliamo?No!!!! dobbiamo farlo x chuck e Sarah.
Re:
Io ....se penso alle ultime 2 puntate.....mi viene da piangere.....MA COME HANNO POTUTO QUEI GRAN FIGLI DI BUONA DONNA ( un modo educato per non dire " FIGLI DI PUTTANA " ) a rovinare ....CON 2 SOLI EPISODI.... UNA MERAVIGLIOSA SERIE DURATA 5 MERAVIGLIOSI ANNI?......hanno distrutto l'EVOLUZIONE DI SARAH ...DA SPIA FREDDA E SPIETATA... A DONNA E MOGLIE DOLCE E INNAMORATA......ma soprattutto.....come hanno potuto distruggere CHUCK...che ha sofferto le pene dell'inferno per concquistare la donna che AMA...e alla fine ha perso tutto.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......NON POSSO.....NON VOGLIO PERMETTERE TUTTO QUESTOOOOOOOOO!!!!!
RAGAZZI.....sapete tutti qual'è la nostra MISSIONE....LOTTATE......LOTTARE.....LOTTARE...PER FAR RITORNARE CHUCK NELLE NOSTRE VITE......PER LA FAMIGLIA SI DISPOSTI A TUTTO......GIUSTOOOOOOOOOOOOO?????
CHUCKKKKKKKKKK &&&&&&&&&&&& SARAHHHHHHHHHHHH.....TOGETHER...FOREVER!!!!!!!
P.S.: Ricordate amici?.....anche noi abbiamo la nostra Agenzia Governativa CIA ( Chuck&Sarah....Insieme....Ancora ).
Re:
RAGAZZI...non facciamo scherzi ....OK?.....Appunto ...quando IO ho mollato.....siete stati dei veri amici ad incoraggiarmi di non farlo e adesso....che cosa leggo ?.....che siete voi a mollare?.....non potete....non dovete farlo.....E' difficile..lo so.....ma insieme siamo un piccolo esercito.....RICORDATE DAVIDE CONTRO GOLIA..secondo voi...chi vinse?....?....Ecco noi siamo DAVIDE e la NBC...GOLIA.....E se questo non bastasse....andate sul mio profilo di facebook....c'è una foto di alcuni fan che protestano davanti alla NBC.
Re: Re: Re: Re: Re:
#1608: *GeyBy71* - Re: Re: Re: Re:
Purtroppo non sempre nella vita i sogni si realizzano e noi dobbiamo essere maturi nel capirlo...
p.s. POSSIAMO VINCERE
X CHUCK & SARAH!!!!!!!!!!!
OKAY RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capisco e comprendo il vostro comportamento nel volerVI ritirare....l'ho fatto anch'io perchè credevo fosse una causa persa, ma VOI....mi siete stati vicini....con il vostro sostegno morale...ed ora tocca a me.
TUTTI mi avete incoraggiata a non mollare... perchè uniti ce la potevamo fare ed è per questo che sono ritornata più forte e sicura di prima....e dev'essere così anche per VOI.
LO SO...è difficile ma insieme possiamo farcela....però per riuscirci dobbiamo stare tutti UNITI..(come gli Americani..ahahahah....scusate la battuta)
IO HO CREATO(manca poco) UN SITO ESCLUSIVAMENTE PER I FAN DI CHUCK PER CARICARE I VIDEO....RAGAZZI LA VOSTRA MISSIONE E' QUELLA DI CREARE IL VIDEO E METTERLO SUL SITO...ANDATE SUL MIO PROFILO DI FACEBOOK E TROVERETE IL LINK.
P.S.: se fate il video...non scaricatelo ancora mi raccomando....devo prima finire di programmarlo....quando l'avrò terminato...ve lo comunicherò subito.
| This discussion has been closed. |