Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
è molto probabile che lo hanno tenuto nascosto sai quanti attori si fidanzano e tengono nascosta la loro relazione??...se ci pensi come ho già detto spiega proprio tutto,il perchè poi non si sedavano più vicini al comic con,la cosa che ha detto gey sull'intervista di yvonne per molte cose...e poi cmq può darsi che lo hanno scoperto dopo e questo spiega il motivo per cui su wikipedia prima non c'era scritto
Re:
#1851: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA -
questo me lo sono chiesta anche io perchè ero andata a vedere...boh chi lo sa
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Scusate ragazzi.....come ho già detto in precedenza....a noi che ce frega della loro vita privata?....NOI siamo quì per riuscire ad avere la 6^ st. / o il film di CHUCK....e dobbiamo fare l'impossibile per riuscirci....OK?.....Tutto il resto non conta....che siano o no stati fidanzati....sono fatti loro... ( si...avrei preferito anch'io che si fossero messi insieme anche nella vita reale....perchè ho sempre sostenuto che sono fatti l'uno per l'altro ma..... se l'hanno fatto e poi si sono lasciati.....un motivo ci sarà....e dev'essere un motivo molto serio).
QUINDI....LA NOSTRA MISSIONE E' QUELLA DI CONTINUARE A TWITTARE TUTTI SENZA FERMARCI MAI.
Re:
si è vero ma se nn sbaglio disse che gli si era rotto il computer e...ci voleva un pò di tempo...per ripararlo...bo...cmq NOVITà o nulla...che tristezza non sapere niente ancora...purtroppo la cosa più importante ora è la PAZIENZA...
Re:
io anke se nn scrivo leggo i vostri post!!!ci sono ancora e nn mollerò!!!
POTETE STARE TRANQUILLI.....MI HA DETTO CHE NEANCHE MORTO SI RITIRERA'.
Re:
Hai ragione....era Amedeo91.....l'ho ringiovanito di 6 anni....ahahahahahahahah.....comunque ripeto.....neanche morto si ritirerà....perciò ....tranquilli ragazzi....è sempre dei nostri....OKAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY??????????????????
Ragazzi.....Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....YVONNE STRAHOVSKI
fumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!.....Voi lo sapevate???????????????......Io no e sono rimasta di SASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!...Avevo una sua foto con la sigaretta in mano però pensavo fosse uno scherzo.....invece è veroooooooooooooooooo!!!!
Re:
A commentare quì bastiamo noi....l'importante è che firmino e mandano tweet ai diretti interessati.
P.S: Ragazzi....mancano 8 e sottolineo 8 Firme per arrivare a 4000!!!.....Forza Chuckster....non fermatevi quì.....dobbiamo raggiungere un nuovo traguardo......le 5000 firme....OKAYYYYYYYYYY??????????
I LOVE CHUCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposta
Filips, su quello è quasi normale, si connettono circa 1 volta al giorno, e gli arriveranno migliaia di tweets, che oramai sono abituati a non guardare...la cosa piu plausibile da fare per me, è votare i teen choice awards 2012! Se vince il nostro amato Chuck, ci saranno più speranze per una 6 stagione o il film!!!
| This discussion has been closed. |