Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA

#1826

2012-07-03 00:33

scusate ragazzi ma sapete qual è il titolo della canzone della scena sulla spiaggia tra chuck e sarah nella 5^ stagione? per piacere

*GeyBy71*

#1827 Re:

2012-07-03 09:37

#1823: CHARLES CHARMICAEL -  

 Siamo tutti nervovi....è vero la mia affermazione può far pensare che io non voglio la serie o il film ...behhhh....non è cosi. Come ho detto in precedenza....." IO VOGLIO LA SERIE / FILM PIU' DI QUALUNQUE ALTRA COSA AL MONDO ", perchè se ripenso il finale....mi viene una rabbia che spaccherei il mondo.

Se non m'importasse di CHUCK....io non sarei entrata nè in questa petizione...nè mi sarei iscritta a TWITTER per comunicare con i fan americani, ma avrei semplicemente detto: " CHE SCHIFO DI FINALE "......e mi sarei fermata lì.

Invece NOOOOOOOOOOO......io voglio....anzi ....il PRETENDO  il finale che la 5^ stagione mi ha illuso di dare e non smetterò di LOTTARE fino a quando non l'avrò ottenuto.

Per quanto riguarda la questione dei baci....non credo sia come dici tu e sai perchè?....riguardati gli episodi 1x07 / 2x03 (quando bacia Bryce Larkin)....e l'episodio 2x15 ( quando bacia Cole Barker)....ed infine guardati gli episodi in cui Chuck e Sarah si baciano.....NOTERAI UN'ENORME DIFFERENZA.

NO...NO.....io sono convinta che tra Zachary & Yvonne sia successo qualcosa.....per questo mi sono espressa in quel modo....per dire semplicemente che .....se ritornerebbe l'alchimia di un tempo....gli ascolti ritornerebbero alle stelle.

COMUNQUE....la cosa più importante per noi è portare a termine la nostra MISSIONE.....il resto non conta...GIUSTO?.

P.S.: SEI SCUSATO....A proposito.....ho letto i primi 6 episodi.....DAVVERO NIENTE MALE....hai un futuro come produttore esecutivo.....Una cosa è certa.....li hai scritti molto meglio tu che i veri creatori di CHUCK. Vorrei solo fare una minuscola osservazione ( se permetti)....Hai fatto ritornare di nuovo CHUCK e SARAH nella CIA ma se ben ricordi....SARAH disse a CHUCK alla fine dell'8° ep. della 5^ st......che rifiutava l'offerta della Beckman perchè non voleva più ritornare alla vita di un tempo perchè adesso le cose erano cambiate....lei era cambiata.....Possono sempre continuare a fare le spie FREELANCE....solo questo ....tutto il resto è perfetto.

MI RACCOMANDO.....ASPETTO CON ANSIA IL RESTO DELLE BOZZE.....OKAY?

CHUCK & SARAH....TOGETHERRRRRRR.......FOREVERRRRRRRRR!!!!!!!!!YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!

*GeyBy71*

#1828 Re:

2012-07-03 09:40

#1826: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA -  

 vai su YOU TUBE e trova: "The Head and Heart...la canzone è: " River and roads

chuk x seo

#1829 Re:

2012-07-03 11:36

#1824: -

e a te chi te l' ha data questa informazione????

SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA

#1830

2012-07-03 14:23

si infatti chi ti ha dato la notizia che CHUCK continuerà...non dire chiacchiere...almeno non su questo...io...volevo che CHUCK continuasse per altre 2,3 o 4 stagioni perchè ci sarebbero ancora tante storie da raccontare ma...per i soldi i maledetti soldi CHUCK non può continuare...per 3 milioni

Ospite

#1831

2012-07-03 14:30

CHUCK 6
*GeyBy71*

#1832 Re:

2012-07-03 15:17

#1831: -  

 Ascolta.....se hai dato la notizia per farci coraggio.....noi ti ringraziamo ma.....se l'hai fatto per prenderci per i fondelli ....allora ti chiedo di smetterla quì perchè, quello che stiamo facendo.....la lotta che abbiamo intrapreso tutti, non è un gioco. NOI  tutti crediamo in questa petizione e combattiamo TUTTI  per CHUCK .....perciò, se vuoi unirti a noi.....sei il benvenuto anche se non ti sei registrato ma se sei quì per prenderci in giro ......ti prego.......ESCI.....GRAZIE.  

 

chuck x seo

#1833 Re:

2012-07-03 18:06

#1830: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA -

ma chuck nn può continuare solo per 3 milioni di euro o di dollari??? Nn e possibile! In qualke modo li trovano.

S

#1834

2012-07-03 18:08

ragazzi ma perché non facciamo qualcosa che si conta sulle punta delle dita...si dai...
*GeyBy71*

#1835 Re:

2012-07-03 18:40

#1834: S -  

 TIPO???????????????????????....

CHARLES CHARMICAEL

#1836

2012-07-03 19:46

RAGAZZI CHUCK NON PUò FINIRE...NON CI CREDO CHE è FINITO...ascoltando la canzone della scena finale sulla spiaggia e rivivendo quel momento...mi viene uno sconforto un pianto totale...sopratutto alla fine della canzone quando nella puntata esce la scritta CHUCK nel riquadro...li mi viene una nostalgia che non sopporto...non la sopporto...dobbiamo avere CHUCK...sto troppo male
lelly

#1837

2012-07-03 20:24

ragazzi riekkomi...ragazzi però state sempre a litigareeeeeeee...cmq io concordo con max (cmq sono elena rossi su face) stiamo sempre o a litigare o a dire "vogliamo chuck" e non stiamo facendo assolutamente nnt...questo video non si è capito se qualcuno lo sta facendo o no,io personalmente non l'ho fatto ma perchè sono stata impegnata con gli esami di maturità quindi il prima possibile lo farò,poi cmq gey non sono d'accordo con te sul fatto che yvonne andava a letto con adam,non credo che lei mentre era fidanzata andava a letto con lui...cmq ATTIVIAMOCIIII
lelly

#1838

2012-07-03 20:29

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il mio amico gabry ha scoperto una cosa fenomenaleeeeeeeeeeeeeee....andate su google e scrivete "zachary levi" e cliccate su zachary levi wikipedia....ci sta scritto "curiosità" al secondo pallino dice "Nella vita reale è stato fidanzato per un certo periodo di tempo con l' attrice australiana Yvonne Strahovski, ma successivamente non si sa cosa sia successo tra i due"....perchèèèèèèèèèèèè si sono lasciatiiiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questo è stata colpa di zachary perchè yvonne aveva detto che aveva trovato il suo ragazzo perfetto e parlava di lui....noooo che palleeeeeeeee
Indovinate?

#1839 Re:

2012-07-03 21:39

#1838: lelly -

Mi scuso con GEYBY, in quel momento ero un pò arrabbiato per alcune cose e allora gli ho risposto un po' male, non succederà più, accetta le mie scuse ^^

Guarda lelly, non voglio scoraggiarti ulteriormente ma potrebbe anche essere che l'ha scritto qualcuno a caso lì su wikipedia e non è vero, ne scrivono tante di cavolate gli utenti su quel sito xD

Voglio proprio vedere che succederà, visto che Yvonne e Zachary non hanno mai detto questa cosa ed è strano che tutto ad un tratto spunti così su internet...

lelly

#1840 Re: Re:

2012-07-03 21:50

#1839: Indovinate? - Re:

mah sinceramente l'ho pensato anche io...però se ci pensi un attimo questo spiegherebbe tutto,il motivo per cui non c'è più quell'affiatamento di un tempo

*GeyBy71*

#1841 Re:

2012-07-03 22:29

#1838: lelly -  

 L' ho appena letto anch'io.....Io dico che è vero perchè Yvonne.....in un'intervista....descrisse il suo uomo ideale.....e la sua descrizione si adattava perfettamente a Zachary Levi.....Infatti il giornalista quando  glielo fece notare..... lei si mise a ridere.....poi tra loro dev'essere successo qualcosa ( sto impazzendo....non sapendo che cos'è)....infatti forse è proprio questo il motivo per cui i loro baci erano freddi rispetto alle prime 2 stagioni.... 

P.S.: So che mi prenderò molti insulti ma.....concedetemelo...." ZACHARY.....SEI PROPRIO SCEMO......TI SEI LASCIATO SCAPPARE  LA TUA ANIMA GEMELLA....YVONNE ERA LA DONNA DELLA TUA VITA E TU CHE FAI?....LA LASCI ANDARE...Un giorno te ne pentirai ma sarà troppo tardi.....Il treno passa una volta sola"....

lelly

#1842 Re: Re:

2012-07-03 22:38

#1841: *GeyBy71* - Re:

esatto geyyyyy :D :D l'avevo letta anche io quell'intervista....l'ho sempre detto che tra quei due c'era stato qualcosa :D :D

*GeyBy71*

#1843 Re: Re: Re:

2012-07-03 22:59

#1842: lelly - Re: Re: 

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!...come sono andati gli esami?????????????????ancora non ce l'hai detto.

COMUNQUE....nelle prime due stagioni tra loro c'era un'intesa......un'alchimia......una complicità che non ho mai visto in nessun' altra coppia in vita mia.....ma poi quell'intesa.....quella magia tra loro è svanita....

RAGAZZI.....andate a rivedervi la scena finale del 13° ep. della 4^ st......scena in cui Chuck, sua madre e Sarah arrivano all'ospedale.....Osservate molto attentamente   Sarah dopo aver chiesto scusa a Casey e lo sguardo di Chuck che osserva la scena....

PUO' ESSERE QUESTO LA ROTTURA TRA DI LORO?..

CHARLES CHARMICAEL

#1844 Re: Re:

2012-07-03 23:10

#1827: *GeyBy71* - Re:

si ma è la stesaa cosa cioè...yvonne ha baciato COLE BARKER E BRYCE sono stati rari cioè non in tutte le puntate...e quindi i baci potevano essere più passionali...ecco...spiegato il motivo...CMQ O BACI O NN BACI CI DEVONO DARE DELLE RISPOSTE SU COSE LASCIATE IN SOSPESO...(INTERSECT, ma sopratutto SARAH RIACQUISTERà LA MEMORIA?) quindi dobbiamo ancora lottare e non fermarci maiiiiiii...io ho una speranza quella del silenzio...dei protagonisti...perchè dopo le interviste che hanno rilasciato appena finita la serie...dopo di che non nessuna  intervista...e nelle precedenti nessuna in cui che escludessero un proseguo...anche se il film purtroppo è l'ipotesi più realizzabile...QUESTO MI DA UN LUME DI SPERANZA IN PIù A QUELLA CHE HO GIA' E CREDIMI NE HO TANTA...

*GeyBy71*

#1845 Re: Re:

2012-07-03 23:17

#1839: Indovinate? - Re:  

 Hey Ricku.....ricordi?.....Io sono l'Agente Speciale GeyBy71.....non ci sono segreti per me.......quindi ...."Accetto le tue scuse ..... Incidente chiuso"..Ultimamente siamo tutti un pò nervosi....soprattutto perchè noi ci stiamo dando da fare ma non otteniamo i risultati sperati....Però questo non deve demoralizzarci anzi ci dà maggiore forza per continuare.

*GeyBy71*

#1846

2012-07-03 23:28

RAGAZZI....voglio portarvi un passaggio di un'intervista di YVONNE.
" Non ci credo che siamo arrivati fin quì (parla del finale della 5^ st.) per uno show come il nostro che è sempre stato in bilico sul finale di ogni stagione, è stata una corsa davvero stupenda.
Abbiamo avuto grandissimo supporto senza il quale non saremo quì oggi, tutti i fan sono stati incredibili e leali, con le loro petizioni e lettere anche per la campagna Subway.Ci sono sempre stati ed hanno creduto in noi fino all'ultimo "
RAGAZZI....queste parole dicono tutto senza aggiungere altro.

*GeyBy71*

#1847 Re: Re: Re:

2012-07-03 23:36

#1844: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 GIUSTO....a noi che ci frega della loro vita privata.....quello che ci interessa è avere il prosieguo di CHUCK e tutte le risposte che hanno lasciato in sospeso.....Tutto il resto non conta.....Anch'io sono convinta che questo silenzio è positivo....perchè altrimenti avrebbero risposto almeno ad 1 dei tanti.....tantissimi Tweet che abbiamo mandato dicendo" Chuck it's over ". Noi comunque cotinuiamo a mandarli....dimostriamo a quei capoccioni che non ci siamo arresi e non ci arrenderemo mai. 

Ricku <3

#1848 Re: Re: Re: Re:

2012-07-04 00:21

#1847: *GeyBy71* - Re: Re: Re:

Non riesco a capacitarmi dell'energia che hai e che metti in ogni post che scrivi, ripetendo sempre le stesse cose ma con una convinzione che stento a trovare altrove O.o

Sigh sigh...

Chuck era tanto, tutto per me, forse non ve l'ho mai detto ma ti dava quel modello di vita, quella voglia di andare avanti sempre che ti aiutava e non poco, ti faceva capire che nella vita ci si può sempre provare, che nulla è impossibile, voglio credere che tutto sia finito nel migliore dei modi, il finale nella mia testa è bello ma dispiace tanto, troppo che sia finito. Le probabilità che ci sia ancora qualcosa su CHUCK sono minime, forse quel it's over non c'è stato ma in realtà è presente, nella vita bisogna lo stesso andare avanti sempre (ce lo ha insegnato CHUCK) e fra qualche anno ricorderemo tutto questo solo come una bella esperienza e hai nostri figli faremo vedere qualche minuto di CHUCK, di quello che poteva essere nelle nostre teste ma che non è stato, in fin dei conti ci hanno fatto divertire, ridere e piangere per cinque anni, può bastare e un'altra stagione o film potrebbe solo rovinare il tutto e creare ancora più nostalgia, tutto finisce ma tutto resta. Mi dispiace per le idee confuse e il post molto disordinato, ma è un po' tardi e non riesco a scrivere con lucidità, sopratutto parlando di questo argomento, quindi ogni parola che mi viene in mente, la butto giù...

Sono stato sempre realista e tendevo a non esaltarmi troppo per delle notizie sciocche, infatti negavo sempre tutto ed ero quello che ragionava di più sulle cose in questa petizione, ma non sono una persona fredda e avrai da esprimere così tante emozioni come fa GEYBY da scrivere pagine e pagine, ma basta una semplice parola: GRAZIE.

Grazie CHUCK per quello che mi hai fatto provare, per tutto, grazie al cast alla crew a tutti, è stato bello, GOODBYE ;)

Flavio.

CHARLES CHARMICAEL

#1849 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-07-04 00:33

#1848: Ricku <3 - Re: Re: Re: Re:

quindi te ne vai cioè non combatti più...non lasciarci...proprio adesso ì...ora più che mai dobbiamo essere in molti...non scoraggiarti...LOTTIAMOOOO INSIEME...

CHARLES CHARMICAEL

#1850

2012-07-04 00:37

si ho letto quella voce su WIKIPEDIA ma pensateci prima non c'era quella voce...e poi...scusate...perchè non l'avrebbero detto i diretti interessati(ZACH E YVONNE) se c'è scritto addirittura su WIKIPEDIA...non gli sarebbe costato nulla se non qualche intervista in più...e poi quando nei film o sopratutto nei telefilm reciti delle parti che ti coinvolgono sentimentalmente cioè devi fidanzarsi con un attrice è facile sbagliarsi sui propri sentimenti...e poi se veramente sono stati insieme ZACH è STATO STUPIDO, IDIOTA A FARSELA SCAPPARE PERCHè UNA BELLEZZA SIMILE QUANDO TI RICAPITA