Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
RAGAZZI....le proveremo tutte per riuscire ad avere il film...e ci riusciremo...VEDRETE...Non lasceremo nulla d' intentato.
X CHUCK...SARAH e tutto il TEAM BARTOWSKI.
Re:
SI..il tour di Capitan Fenomeno per tutti gli Stati Uniti me lo ricordo benissimo e sinceramente sono sopresa anch'io che non ha fatto sapere più nulla....Non preoccuparti, non smetterò mai di mandare tweet a tutti ma io da sola posso fare ben poco....Come ho già detto, la mia amica mercoledì telefonerà alla WB e mi farà sapere.
P.S.: Non mollerò...MAI ma ...non è facile sai?...Soprattutto quando non si hanno notizie concrete.
chuck (serie tv)
Re: chuck (serie tv)
#2729: Stefan - chuck (serie tv)
Posso risponderti io....E' un mio punto di vista...un mio parere personale ma...secondo me, si sentono offesi....perchè non abbiamo accettato il loro finale ....e che noi fan siamo riusciti dove loro probabilmente hanno fallito....convinvere la Warner Bros e la NBC a realizzare il film...Adesso vogliono punirci...farcela pagare e quale modo migliore se non quello di rifiutare di fare il film?....Purtroppo, dalle ultime notizie di CHARLES, la WB non farà il film se non saranno Fedak e Schwartz a realizzarlo perchè non vogliono prendere altri produttori esecutivi.
Ragazzi brutta notizia.......la mia amica ha chiamato la WB ma, purtroppo gli hanno detto che il film nn si farà e questa volta è definitivo mi dispiace ragazzi abbiamo lottato inutilmente
chuck (serie tv)
geyby ti ripeto non voglio mettere in discussione l'attendibilità e la veracità delle parole di questa tua amica, voglio solo che ti accerti...ok...ti chiedo di non prenderla come un affronto personale,pensando che io non ti creda ma telefonare ad un colosso va bene...del reso l'ho fatto anche io, ma che ti rispondano mi sembra un "pochino" improbabile
Re:
Hey stronzo....sappiamo che sei lo scassacoglioni.....Ti sei tradito da solo...perchè ho detto che la mia amica chiamerà la WB mercoledì e poi mi farà sapere.
MUHAHAHAHAHAH...
Re:
CHARLES....anch'io mi fido completamente di te....ti stimo, ti rispetto e credimi...ho imparato a volerti bene come un fratello pur non conoscendoti perchè come me non ti arrendi mai ma....come hai fatto a cadere nella trappola dello scassapalle?....Io ho detto che la mia amica chiamerà mercoledì e poi mi farà sapere....Non ho mai detto che gli risponderanno....RAGAZZI....Attenzione...leggete bene i commenti e valutateli molto attentamente...se li scriviamo NOI oppure il rompipalle...OK?...Ci conosciamo abbastanza bene da capirlo.
P.S.: Tranquillo... non l'ho presa come un affronto personale...nè come un' offesa....Sei semplicemente caduto nella trappola del rompicoglione..tutto quì....Non ho niente da perdonarti...Tu sei e rimani uno dei miei migliori amici :D :D :D.
A proposito....le tue fonti non ti hanno fatto sapere ancora nulla di concreto?....Quest'attesa mi sta logorando l'anima....Lottare diventa sempre più difficile....Non avere notizie dagli STUDIOS ( WB & NBC )....nè un sostegno morale dal cast di Chuck....mi butta giù....mi scoraggia....mi fa perdere la voglia e il desiderio di continuare a lottare ma....pensando a tutti VOI che non smettete mai di farlo perchè volete con tutte le vostre forze che il film si faccia....allora mi ritorna la volonta di continuare anch'io....
Stefan....Anche tu però...come hai potuto credere che quel commento l'avessi scritto io?.....Non hai letto quelli che IO ho scritto?....Se l'avessi fatto, ti saresti accorto che IO ho detto che la mia amica avrebbe chiamato MERCOLEDI e non OGGI.
GeyBy
Re: Re:
sinceramente ci ero cascato anke io ed ero caduto nello scondorto più totale!!! non so voi, ma io in questo film CI CREDO!!!
certe persone nn sanno proprio cosa fare durante il giorno e si mettono a raccotare cazzate spacciandosi per altre persone....
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIII IO VOGLIOIL FIL DI CHUCK!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI....quando leggete quel tipo di commenti come quello che ha scritto lo scassapalle con il mio nome ( o il nome di chiunque di voi )....aspettate prima di crederci OK?... aspettate che la VERA IO oppure i VERI VOI .... smentiamo quelle stronzate...Mi raccomando..non cascate nella sua trappola.
Re: GeyBy
Tranquillo, non ho nulla da perdonarti....anche tu come CHARLES sei caduto nella trappola dello scassacoglione ma, come ho scritto nel precedente commento...prima di credere a quello che leggete....aspettate che i VERI NOI smentiamo la notizia....
Quello che hai detto riguardo gli attori è giusto....me lo chiedo anch'io e se lo chiedono tutti i fan...per questo ho scritto un tweet a tutti...Il tweet diceva così: Come potete ignorare la richiesta di aiuto da parte dei fan quando ti chiedono un stostegno morale...lottiamo per voi.... Se non ve ne frega niente del film di Chuck...allora smettiamo di lottare...
RAGAZZI...so di essere stata molto dura....insensibile e sgorbutica ma....la pazienza si è esaurita....lo stress...la stanchezza e lo sconforto hanno preso il sopravvento sulla ragione.
Ci stiamo dannando l'anima per loro...siamo disposti a mettere anche dei soldi per loro per realizzare il nostro ma anche il loro sogno....come minimo dovrebbero darci un segnale di riconoscenza....Invece niente....Vi prego, non venite a dirmi che sono molto impegnati perchè anche loro ogni tanto, entrano su TWITTER....ed una parola di riconoscenza potrebbero anche scriverla...In fondo NOI siamo i fan più fedeli del mondo e lo stiamo dimostrando da 8 lunghissimi mesi....Mi sbaglio?
RAGAZZI....una notizia bomba...La mia sfuriata agli attori ha dato i suoi frutti...Infatti Mark C. Lawrence (Big Mike )...ha iniziato a seguirmi su TWITTER....Ho l'impressione che lui sia l'unico del cast che desidera che il film di Chuck si faccia...a tutti gli altri non gliene frega un CAZZO (perdonatemi il termine volgare ma...quando ce vò...ce vò)...Mi dispiace non averlo fatto prima ma....come si dice in questi casi.." Meglio tardi che mai... GIUSTO? :D )
P.S.: RAGAZZI....credete a quello che ho scritto...Sono IO...la vera *GeyBy* :) :) :)
chuck (serie tv)
Re: Re:
. Geyby hai ragione purtroppo sono caduto nella sua trappola...perdonami sono stato ingenuo...siccome non scriveva da un po' pensavo che avesse smesso...dovevo capirlo quando ha detto ragazzi E FINITA...tu nn ti saresti mai arresa così senza accertarti...scusami ancora...
Ciao a tutti
Anche se sono nella freddissima Stoccolma sono sempre al vostro fianco per combattere la nostra battaglia.........Ricordiamoci sempre che l'unione fa la forza...e noi siamo un bel gruppo unito :D
Re: Re: Re:
#2746: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:
Tranquillo....ho già dimenticato :D :D :D...Piuttosto ancora niente della tua fonte?..Facci sapere.
chuck (serie tv)
| This discussion has been closed. |