Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
FANS di CHUCK,non so se ne siete al corrente ma, ZACHARY LEVI(Chuck) è il protagonista di una nuova serie TV targata FOX. E' la storia di una coppia sposata, del miglior amico di lui e di sua sorella e ZAC ha la parte del marito...gli altri attori non sono ancora stati scelti....COSA NE DITE, MANDIAMO ALLA FOX UNA PETIZIONE CON TANTISSIME FIRME CHE VOGLIAMO YVONNE STRAHOVSKI COME MOGLIE DEL PROTAGONISTA?...Se siete con me, condividete questo messaggio....e commentatelo...
Re:
SI potrebbe anche fare, ma chuck la serie tv è tutta un altra cosa...
vogliamo chuck 6
forza CHUCK FANS non arrendiamoci andiamo su tutti i social network e scriviamo commenti condividete facciamo tutto il possibile per avere un altra serie per vedere realizzati i sogni di CHUCK AND SARAH.
Re:
effettivanente avete ragione tutti ma secondo me con il fatto che zachary levi è il protagonista di uuna nuova serie ho paura che per Chuck sia finita qui! purtroppo!
Che ZACHARY LEVI(Chuck) sia protagonista di una nuova serie TV, non vuol dire che CHUCK è definitivamente finito.Anche Zachary, in un'intervista ha detto che è rimasto deluso dal finale che non spiegava granchè i misteri dello show e capisce la rabbia, il disappunto(ed io aggiungo la delusione) dei milioni di fans...ed anche lui vorrebbe il film su CHUCK per i fan e anche per se stesso, per ritrovare il cast e la crew che sono diventati una famiglia per lui.QUINDI CHUCKFANS... NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERLO....TENIAMO DURO...NON SCORAGGIATEVI...NON ARRENDETEVI...ABBIAMO CON NOI UN GRANDE ALLEATO...." INTERNET " USIAMOLO..Se qualcuno ha amici all'estero...in qualsiasi parte del mondo...che mandi email,twitter,faceboock,e qualsiasi altro social network dicendo loro di aderire a questa petizione....anche se non sono fan di CHUCK....ma l'importante è che firmino....RAGAZZI...LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE....E VEDRETE CHE ALLA FINE VINCEREMO NOI....Quella testa dura del presidente dell'NBC,con le centinaia,migliaia firme che gli arriveranno da tutte le parti del mondo, si arrenderà...OK RAGAZZI?...CONTINUATE LA BATTAGLIA...ALLA FINE, VINCEREMO LA GUERRA....VOGLIAMO CHUCKKKK and SARAHHHH... FOREVERRRRRRRR....
dai ke c'è la facciamo
MI MANCA CHUCK SARAH(sopratutto)MORGAN CASEY ELLIE DEVON BIG MAIKE JEFF E LESTER
Ragazzi, CHUCK mi manca da impazzire, ormai sono diventata una CHUCK dpendente,...Se anche voi non potete fare a meno di questa meravigliosa serie TV,spargete la voce che firmino questa petizione.Concordo con l'ospite n°444 quando dice che ci mancano tutti i personaggi di CHUCK.VOGLIAMO UN FUTURO CONCRETO E NON IMMAGINARIO PER LORO."Sarah che riacquisterà la memoria, Chuck e Sarah che andranno a vivere nella loro casa con la porta rossa e la staccionata bianca ed avranno quel bambino che tanto desiderano, Morgan e Alex vivranno insieme, Casey raggiungerà Gertrude in missione ed Ellie e Devon lavoreranno a Chicago....TUTTE QUESTE COSE IO LE VOGLIO VEDERE IN TV E NON IMMAGINARLE NELLA MIA TESTA....CORAGGIO!!!....CORAGGIO!!!....LOTTIAMO, LOTTIAMO TUTTI INSIEME.... CHUCK MANCA ANCHE AGLI ATTORI...Prima a Zachary, poi a Yvonne e adesso anche a Ryan McPartlin...COMBATTIAMO PER NOI MA ANCHE PER LORO...OK?
un altra comunicazione per dare fiducia, da parte del fondatore di questa petizione ,non sarebbe male almeno per dirci a che punto stiamo se ci hanno risposto dalla NBC un accenno anche il minimo sarebbe importante
RAGAZZI...CHUCK è visto in tutte le nazioni d'Europa.oltre che nel resto del mondo....ribadisco, se avete amici in Francia...Germania....Spagna...Portogallo... Inghilterra...etc. etc. mandategli email, scrivetegli su twitter e su faceboock di aderire a questa petizione...gridiamo tutti a gran voce " VOGLIAMO LA 6a STAGIONE DI CHUCK "!!!!!! e vedrete che alla fine il presidente dell'NBC,neppure tappadosi le orecchie per non sentire... ascolterà il nostro grido e dovrà arrendersi.....QUINDI FORZA E CORAGGIO, CONTINUIAMO A LOTTARE...UNA PENNA FERISCE PIU' DI UNA SPADA....W CHUCKKKK and SARAHHHHHH.:) :) :)
| This discussion has been closed. |
Sono d'accordissima di questa petizione, io adoro CHUCK,conosco a memoria tutti gli episodi, dal 1° della 1a stagione al 91° della 5a stagione. CHUCK mi ha fatto ridere, piangere, emozionare, commuovere...mi ha fatto addirittura arrabbiare quando SARAH, già follemente innamorata di CHUCK,ha avuto una relazione con SHAW, ma il finale....che razza di finale hanno scritto...hanno rovinato uno show perfetto. SARAH che perde la memoria...non si ricorda di CHUCK, non si ricorda che è sua moglie,.... non ha avuto neppure dei flashback per iniziare a ricordare e far capire a noi fans che in futuro tornerà tutto come prima che si installasse l' Intersect.Facendo perdere la memoria a SARAH,hanno distrutto la sua evoluzione che si era costruita negli ultimi 5 anni, da quando, appunto, aveva conosciuto CHUCK. D'accordo CHUCK, sulla spiaggia le racconta la loro bellissima storia d'amore ma.... il succo della storia non cambia...SARAH non ricorda nulla... per lei CHUCK è uno sconosciuto. DETTO QUESTO...ANCH'IO VOGLIO LA 6a STAGIONE O UN FILM DI CHUCK CHE DIA TUTTE LE RISPOSTE AI PUNTI INTERROGATIVI CHE HA LASCIATO IN SOSPESO...(Sarah riacquisterà la memoria?...ricorderà che Chuck è suo marito?...andranno a vivere nella loro casa dei sogni?....avranno quel bambino che tanto desideravano...etc..etc.?).IO QUESTE COSE VOGLIO CHE SIANO REALI,... NON IMMAGINARIE.