Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re:
Credo che Big Mike, più che sentirsi offeso.....si è sentito prendere per il culo....Credo soprattutto con me perché sono stata la prima a scrivergli se voleva partecipare al Flash Mob....Infatti al mio uiltimo tweet non ha risposto.
Re:
OK....Comunque volevo dire che la richiesta non l'hanno ancora accettata ma....supponendo che l'avessero fatto, non ho inviato messun messaggio.
Re:
Ciao, noi siamo riusciti ad avere notizie dagli Usa, in realtà nn c'è tutta questa fretta, in quanto loro faranno qualcosa dal Nerd HQ 2013 di metà luglio in poi. adesso noi stiamo mandando messaggi al cast per avere notizie e chiedergli di appoggiarci (ancora nessuna risposta, ma continuiamo) e poi stiamo contattando fans di altri paesi per diffondere le nostre iniziative e proporgli di fare altrettanto... inglesi per adesso no, francesi e tedeschi possibile o almeno ci provano. dovremmo contattare altri paesi. Ho provato a farti un breve riassunto. Contattaci su tweetter io sono Iwantchuckmovie
io li so fare abbastanza bene:
http://www.youtube.com/watch?v=hnwkJTNuQW4
http://www.youtube.com/watch?v=ifEnLVk3uHg
Il problema è che non ho mai tempo, in caso vi do una mano e qualche consiglio :)
P.S. di tempo ne ho poco ma vi leggo sempre, continuate così!! :)
Yvonne Strahovski
McKeon-Myones Entertainment
3500 W. Olive Avenue
Suite #770
Burbank, CA 91505-5527
USA
l'ho trovato in un fansite francese su Yvonne...
Vicino a dove lavorava e a Hollywood... GeyBy diceva che aveva un indirizzo di una suite, se nn sbaglio, magari è lo stesso
Re:
può essere... alla fine capire la casa di un personaggio famoso non credo sia impossibile.. il piu è andare là negli USA
Re: Re: Re:
Si potrebbe anche perchè cercando su google spuntano alcuni personaggi famosi ed anche yvonne. Guardate anche con google maps.
Più che andarci potrebbe servire per mandare lettere. GeyBy ha trovato un indirizzo, nn so se lo stesso, e l'ha mandata. il problema è che adesso è in australia!!!!
SI...hai ragione, è proprio quello. E' l'indirizzo della suite dove alloggiava Yvonne quando ha girato Chuck.
a sidney mi sembrava di aver capito, ma non sono sicuro per niente
Re: Re: Re: Re:
ma se ci stava quando giravano chuck allora adesso non credo che tornerà li no? forse se si deciderà di fare un film...
Re:
e se fosse arrivata in una destinazione sbagliata? speriamo bene di no eh! :)
Io penso che hanno conservato la lettera e, quando tornerà Yvonne, la contatteranno per dirle che c'è una lettera per lei..... (Prego Dio che sia così)
Re:
ma sentito questa cosa... O.o se qualcuno sapesse qualcosa di questo parli... mi sono incuriosito
This comment has been removed by the person who wrote it.
| This discussion has been closed. |
Re:
#4325: Alexander -
ok, secondo me può andare bene