Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Chuck merita
Re: Re: Re:
Non senti un po' la mancanza di ricky e di CHARLES CHARMICHAEL, è da tanto che non li sentiamo
Re: Re: Re: Re:
Eh si, è da un pò di tempo che non si fanno sentire, si sente la loro mancanza....Spero che ritornino presto a scrivere qui nel forum. Noi li aspettiamo sempre.
Zachary Levi al VH1 Big Morning Buzz parla di Thor, First Date e del film su Chuck
http://www.youtube.com/watch?v=yQBKEwvsdtE
Re:
Sei sicuro che è ispirata a Chuck?....'Perchè io non ci vedo nesuna somiglianza.
Re: Re:
Cosi hanno scritto loro, ma anche io dopo averlo visto non ci vedo tutta questa somiglianza.
Re:
Che CHUCK e SARAH fossero perfetti insieme e fatti l'uno per l'altro, lo sapevamo già.....Gli unici a non saperlo sono proprio loro.
Re:
#5295: MrFenomeno1 - Stefan
RAGAZZI.....cos'è questo scoforto?....Avete dimenticato quello che ha detto Zachary in un'intervista?...Allora ve lo ricordo io...Ha detto di :" Non preoccuparci...di avere pazienza".....Lui si è già mosso....So che ha parlato con la WB... Prima di 2 anni però, non può fare niente perchè la serie in alcuni paesi la stanno ancora trasmettendo....Quindi....dobbiamo solo aspettare....Comunque...il mio parere personale è questo: " L'anno prossimo ci sarà un SUPER Panel di CHUCK....Quel " super " mi dà da pensare e sapete perchè?.......Sono arci sicura che è tutto pronto, tutto organizzato....il CAST, la CREW, i PRODUTTORI e la WB sono già tutti d'accordo per il ChuckMovie e Zachary farà partire tutto dal COMIC-CON... :)
Re: Re:
Si hai ragione.
Sapevate che Yvonne sarà una della protagoniste del film IO FRANKESTAIN, insiame al grande attore Aaron Eckhart, nel film interpreterà la parte di una creatura immortale appartenete a una potente famiglia, e si presume che sarà anche l'interesse amoroso del protagonista
Re: Re: Re:
SI...so che Yvonne ha interpretato quel film....Uscirà a gennaio 2014....Il giorno preciso non si sà .... Comunque il 20 di questo mese, uscirà invece il film THOR 2 The Dark World ed uno dei protagonisti è Zachary Levi :)
| This discussion has been closed. |