Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
This comment has been removed by the person who wrote it.
http://imageshack.com/a/img30/6394/1pvy.png...
Hey chucksters guardate un pò a quanto pare anche la nostra Yvonne sente la mancanza di chuck :)
Buone Nuove
http://chucktv.net/2014/03/04/the-chuck-soundtrack-is-coming-this-year/
sul sito di TIM JONES c'è una piccola intervista
http://www.jonestimjones.com/faq
e per finire vi posto anche il suo ultimo TWEET risalente a 13h fa "Little website update, including a FAQ with answers to YOUR questions. (Yep, Chuck soundtrack is one of them.)"
secondo me le Opzioni possono essere 2 ... A. si sta lavorando x colonne sonore di un probabile film. B. si Sta lavorando x creare un CD con tutte le musiche di Chuck ...
Attendo vostre risposte ;) almeno c'è qualcosa su cui discutere ... BUONA GIORNATA ...
rieccoci qua
Re: rieccoci qua
Ciao ricky ...Bentornato !!!.... E' vero, ne è passato di tempo ma, la nostra amicizia e quella di tutti i Chucksters del forum e l'amore per Chuck, non si è mai affievolita.Prima ancora che tu ci portassi dall' America quelle notizie, sapevamo già che il film di Chuck si sarebbe fatto.... le tue notizie poi ce lo confermarono. Non abbiamo mai perso la speranza e la fede ma soprattutto, la fiducia in noi stessi e l'uno con l'altro....Sembrava un sogno impossibile ed invece ce l'abbiamo fatta...E se siamo riusciti a realizzare questo, sono sicura che riusciremo un giorno, magari andando a vedere il ChuckMovie al cinema, di riunirci tutt'insieme e festeggiare il GRANDE EVENTO :).
Re: rieccoci qua
Ciao fratello. È bello risentirti, stavo appunto dicendo a GeyBey in uno dei miei post che sentivo la tua mancanza (e quella di altri come CHARLES CHARMICHAEL), sembra che i nostri sforzi stiano per dare i loro frutti, molti siti, tra cui WIKIPEDIA, stanno parlando dell'ipotetico film. CHUCK FOREVER
Re:
Si, per quanto rigurda me già l'avevo visto questo sito, è un altro di quelli che spera nel film su chuck.
Guardate un'altra raccolta fondi per il CHUCK MOVIE, https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=/search%3Fq%3Dchuck%2Bmovie%26biw%3D1366%26bih%3D626&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://www.indiegogo.com/projects/i-want-my-nerd-hq-2014&usg=ALkJrhgRRcZb4wjVc4bjulyc6CyMuwnU-A
Non è l'uinca, se trasferissero tutte le somme di denaro dei diversi siti in un unico fondo raggiungerebbero la cifra.
henry pierrick laurent loic sposo, cittadino francese sono un uomo di affare e dirigo anche
l'impresa dei miei genitori, Vomere Trasporti Pietra Henry E Figlio. ho la possibilità di
offrirvi dei prestiti che vanno di 5000 € fino a 5.000.000 €.
avevate la possibilità di dirmi il vostro mezzo di remboursement,mon tasso di interesse è
unico ed egli è non negoziabile, fissato al 2% sul valore totale chiesto.
ho avuto ad aiutare parecchie persone che non smettono di fare a tutt'oggi i miei elogi.
NB: - ricevo parecchi schienali per settimane ma solo 5 sono accettati e studiati dunque il
numero restante è sia rigettato riportato o alla settimana che segue chiedo loro.
- Potreste contattarmi qualche o il vostro paese il mio e maglio è:
[email protected] il Mio tale: 0673004950
Sappiate che niente è impossibile se credete in ciò che fate e volete nella vita perché Dio è
al controllo di tutto.
i miei blog sono: www.lepretfacile.blog4ever.com, www.lepretfacile.centerblog.net eccetera
henry pierrick loic
La Città Rovinata 22800 Pianura Alta
unico ed egli è non negoziabile, fissato al 2% sul valore totale chiesto.ho avuto ad aiutare parecchie persone che non smettono di fare a tutt'oggi i miei elogi.
NB: - ricevo parecchi schienali per settimane ma solo 5 sono accettati e studiati dunque il
numero restante è sia rigettato riportato o alla settimana che segue chiedo loro.- Potreste contattarmi qualche o il vostro paese il mio e maglio è:
[email protected] il Mio tale: 0673004950Sappiate che niente è impossibile se credete in ciò che fate e volete nella vita perché Dio è
al controllo di tutto.i miei blog sono: www.lepretfacile.blog4ever.com, www.lepretfacile.centerblog.net eccetera
henry pierrick loicLa Città Rovinata 22800 Pianura Alta
Re:
Questa ha lo scopo di finanziare il nerd hq che tratterà l'argomento CHUCK MOVIE. Comunque hanno raggiunto 200000 dollari, che useranno per finanziare l'evento
Re:
Anzichè offrire prestiti, perchè non offre un lavoro a chi ne ha bisogno?....Come me...Ad esempio.
Re:
Hey CHARLES.... BENTORNATO :)....
Era da un pò che non ti si vedeva....Che fine hai fatto?....
Comunque sono molto contenta che non ti sei dimenticato di noi....RICORDI?... Ne abbiamo mandato di tweet ed email alla NBC ma soprattutto alla WB per avere il CHUCK MOVIE e, a quanto pare, sembra che ce l'abbiamo fatta....Abbiamo vinto non una battaglia ma una guerra contro un grande colosso come appunto la WB. Nel nostro " piccolo " abbiamo contribuito a realizzare un grande progetto...
Adesso non ci resta che aspettare il prossimo NERD HQ... Incrociamo le dita :)
Re: Re:
Re:
l intersect ke ha chuck e stato riparato nn cancella i ricordi
| This discussion has been closed. |
This comment has been removed by the person who wrote it.