Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

mcorona86

#1001 Re:

2012-05-23 14:03

#998: ***GeyBy71*** -

Ne ho mandati diversi e soprattutto appena vedevo che scriveva lui da essere sicuro che fosse uno dei primissimi se guardava ma non risponde mai... scrive in media un tweet al giorno (nemmeno in risposta a qualcuno) e via...

Boh non so cosa dirvi

mcorona86

#1002

2012-05-23 15:01

Bene mi sono rivisto la puntata 5x13 e ho fatto alcune considerazioni...
Innanzitutto... se la serie finirà qui (niente sesta stagione e niente film), meno male che è finita così... pensate se avessero davvero ricostruito la memoria a Sarah che schifo che sarebbe stato... cioè non lei che si ricordava ma una memoria aritficiale costruita con i ricordi dei suoi amici... orrendo!
Altra cosa... nel corso delle puntate hanno costruito moltissimi dispositivi intersect... Perchè quello dovrebbe essere l'ultimo? Non ne potevano fare un altro con gli studi sul vecchio pc del papà di Chuck? E infine... che insersect si è ficcato nella testa chuck? L'ultimo che cancella i ricordi? se così fosse dovrebbero toglierglielo e si avrebbe una serie senza intersect... quindi in qualche modo dovrebbero far saltar fuori un altro intersect da utilizzare...

Altra cosa che mi è venuto in mente adesso? C'è una scena che mi sono perso in cui a Sarah tolgono l'intersect???

**+GeyBy71***

#1003 Re: Re: Re:

2012-05-23 16:05

#973: mcorona86 - Re: Re:  

 Io non stavo parlando della vita reale....ma della serie. E' lì che deve essere successo qualcosa....durante la 4a stagione...Si vociferava su Internet che YVONNE STRAHOVSKI ed ADAM BULDWIN fossero " fidanzati "....termine gentile per dire che andavano a letto insieme ( premetto che Adam è sposato ed ha e figli si da quando interpretava Casey )....Sono solo voci di corridoio???....può darsi ma....andate a vedere il 13°episodio della 4a stagione....scena in cui Chuck, sua madre e Sarah arrivano all'ospedale dove sta partorendo Ellie.Quando Sarah vede Casey...prima gli chiede scusa e poi non gli stacca gli occhi di dosso....lo guarda con un' espressione di donna realmente innamorata e sollevata allo stesso tempo che...non John Casey ma...Adam Buldwin stesse bene... ma soprattutto...guardate attentamente.....molto attentamente...il modo in cui  Chuck  guarda Sarah. 

 " Sicuramente sarà una mia fantasia ma...quella scena fa venire strani pensieri. "

***GeyBy71***

#1004 Re:

2012-05-23 16:23

#1002: mcorona86 -  

 RISPONDO IO ALLE TUE DOMANDE....CONOSCO A MEMORIA TUTTA LA PUNTATA ( per la verità, conosco a memoria tutti gli episodi dal 1° della 1a stagione,  al 91° della 5a stagione. )

L'intersect che aveva Sarah nella testa, è lo stesso che aveva Morgan....man mano che aveva un flash, un pezzo di memoria scompariva....L' Intersect a Sarah gliel'ha tolto Quinn con un dispositivo che accellerava la perdita di memoria( st. 5 / ep. 12 )...  per questo Sarah ha dimenticato i suoi ultimi 5 anni vissuti a Burbank dimenticandosi anche di Chuck.

Chuck si è rimesso il primo ed autentico Intersect...quello che ha sempre avuto lui.

LE DOMANDE CHE IO MI PONGO SONO  QUESTE:...CHE SENSO HA AVUTO INSTALLARE DI NUOVO L' INTERSECT A CHUCK SE SAPEVANO GIA' CHE QUELLA SAREBBE STATA L'ULTIMA STAGIONE????L' HANNO FATTO PER DISINNESCARE LA BOMBA???(ma la bomba , alla fine , l'ha disinnescata Sarah dicendo a Chuck...IRINA DEMOVA )....CON L'INTERSECT NON POTEVANO FAR RITORNARE LA MEMORIA A SARAH ...E ALLA FINE VIVERE TUTTI FELICI E CONTENTI???.... E NOI FANS " IMMAGINARCI UN FUTURO BABY BARTOWSKI ???? "....SARABBE STATO UN ALTRO FINALE.....NON CREDETE ANCHE VOI ????? 

mcorona86

#1005 Re: Re:

2012-05-23 16:32

#1004: ***GeyBy71*** - Re:

Qui ti rispondo io...

Per quanto riguarda Sarah e Morgan so che avevano lo stesso intersect, però a Sarah non glielo hanno tolto... Le hanno accelerato la perdita totale della memoria con una serie di flash ma non glielo hanno rimosso con il programma di cancellazione... Per questo motivo se lei ritrova la memoria... torna ad avere nuovamente l'intersect... Questo è indiscutibile :)

Dove è che dice che l'intersect che mette alla fine è quello originale che non lo ho trovato da nessuna parte?

Per quanto riguarda la scena di disinnesco, è vero quello che dici che alla fine è Sarah che ha l'idea... (e questo è uno degli indizi che fanno capire che riavrà al sua memoria) però se guardi al scena prima lui usa l'inrsect per aprire la scatola con un codice... è li che gli serve l'intersect... senza non avrebbe potuto aprire la scatola in cui c'era il pc che controllava la bomba!!!

Fan di chuck 93

#1006

2012-05-23 17:03

Raga noi avremo la nostra stagione con le nostre risposte a tutte le domande!! continuiamo a farci sentire..notizie da ryan???
***GeyBy71***

#1007 Re: Re: Re:

2012-05-23 17:15

#1005: mcorona86 - Re: Re:  

 E quì ti rispondo io...

Se ben ricordi...l'intersect Sarah non ce l'ha più...Infatti viene manipolata da Quinn ordinandogli di rubare i dati nell'ultima  e unica stanza della CIA dove sono custoditi i segreti....ed usano gli stessi occhiali che hanno usato Sarah e Morgan per istallarsi l'intersect difettoso.

l' intersect che ha Chuck...è lo stesso intersect che aveva Sarah e Morgan... QUINN  l'ha   portato allo stato originale con i le 3 chiavi mancanti..

La 1a gliel'hanno  data sull'aereo dove c'era anche Sarah che cercava di ucciderlo.

La 2a gliel' hanno data in Germania...al Winerlicious.

La 3a ce l'aveva il Generale Beckman come piastrina appuntata sulla divisa.

Con queste 3 pezzi mancanti....l'Intersect è tornato ad essere l'intersect che Bryce mandò a Chuck ( st.1a / ep. 01 ).

mcorona86

#1008 Re: Re: Re: Re:

2012-05-23 17:34

#1007: ***GeyBy71*** - Re: Re: Re:

Forse mi servono dei chiarimenti... Allora la missione di Sarah era caricare l'intersect originale sugli occhiali, cosa che lei fa (ma con occhiali finti). A questo punto Quinn cerca di avere le 3 chiavi per caricare l'intersect originale e ci riesce, anche se gli occhiali li userà chuck nel finale (e qui hai risposto alla mia prima domanda, nel senso che mi ero perso che con le 3 chiavi aveva caricato l'intersect originale). Però resta il fatto che in nessuna scena l'intersect viene rimosso da sarah! Se ricordate per rimuoverlo dovevano usare o quella psp che avevano trovato, o gli occhiali che aveva la CIA che ha usato per toglierlo a morgan, ma a sarah non hanno fatto questo, le hanno solo cancellato la memoria a suon di flash... però se le torna la memoria l'intersect è ancora installato... e' questo che non capisco...

 

chuck x seo

#1009

2012-05-23 17:51

ma forse tutte queste domande ke ci stiamo ponendo sono fatte apposta, mi spiego:nn e ke gli autori hanno fatto quelle ultime puntate per farci avere domande a cui risponderanno poi con un'altra stagione o un film????
ospite

#1010

2012-05-23 18:10

ha una intervista i produttori hanno detto che hanno fatto un finale aperto poichè decidessimo noi come farla finire con la nostra mente,cmq qualcuno deve contattare i produttori
chuck x seo

#1011 Re:

2012-05-23 18:26

#1010: ospite -

si ma come li contattiamo se neanche gli attori ci rispondono????? su ke sito hai trovato quell' intervista????

mcorona86

#1012

2012-05-23 18:29

Si la storia del finale aperto è stata scritta ovunque... la stessa yvonne lo ha detto...

Ospite

#1013

2012-05-23 18:40

Voglio la sesta stagione di chuck non ci possono lasciare cosi!!
ospite

#1014

2012-05-23 19:21

nn ricordo che sito io voglio chuck 6 capito quindi scriviamo a quei maleducati degli attori non me ne fotte un cazzo se mancano i soldi o non ci sono ascolti perchè sono solo cazzate gli ascolti ci sono certo che sei fai una quinta stagione di merda così non lo so tutti avevano l'intersect tra un pò pure jeff e lester ma che cazzo di storia è?? io so perchè gli ascolti sono calati nella prima e seconda stagione c'era molta camicità e c'erano anche delle puntate che mettevano adrenalina e anche un pò di preoccupazione per esempio la penultima puntata della 4 stagione sara stava per morire , bhe la puntata dopo nessuna se la sarebbe persa per vedere che cazzo succedeva , questo telefilm è andato solo a rovinarsi , IO VOGLIO COMANDO ESIGGO LA 6 STAGIONE CHE CAZZO ME NE FOTTE DEL FINALE APERTO "perchè dobbiamo noi immaginercelo" ALLORA PERCHE' NON AVETE FATTO SOLO LA PRIMA PUNTATA POI CI IMMAGINAVAMO TUTTO NOI ,chuck si metteva con sara e vissero felici e contenti,NO! PERCHE NOI VOGLIAMO QUALCHE IMPREVISTO E NON VOGLIO PER TUTTA LA VITA FARMI LA DOMANDA SE SARAH SI RICORDA O NO! SE AVRANNO FIGLI O NO! SE FARANNO GLI INFORMATICI O NO!
IO VOGLIO CHUCK 6 QUINDI CONTATTIAMO TUTTI ANCHE SPORTITALIA 24 ANCHE 7GOLD MA CHUCK SE DEVE FA'
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ospite

#1015

2012-05-23 19:39

ragazzi dobbiamo contattare tutti anche le piccole comparse della serie qualcuna mi può dare gli indirizzi di contatti di tutti ?? cmq mi riferisco a mcorona86 che ha inviato nella 34 pagina un messaggio di ryan "hi josh#Chuck back on the CW since u own the network now? Congrats on all ur pickups!"
tradution:ciao josh potresti spostare chuck nella Cw(programma) visco che la possiedi. piu meno così non so se siglifica possiedi o ci lavori quindi tu mcorona richiedigli cosa ha risposto e contattate la cw perchè se si fa si farà li
mcorona86

#1016 Re:

2012-05-23 19:52

#1015: ospite -

Si lo so cosa vuol dire ma non ha molto senso perchè lui non è il proprietario... è uno sceneggiatore...

Però forse siccome è uno dei più importanti magari è passato alla CW e in quel senso "la possiede"

ospite

#1018 Re: Re:

2012-05-23 22:16

#1017: Ricku - Re:

guarda grazie mille ricku ma io tweet non lo so usare per nulla non avresti indirizzi e-mail e cmq dici che se mi registro e scrivo a tutti mi rispoderanno il messaggio verrà mandato a loro personalmente spero in una risposta

 

non voglio più sapere se si farà quello ha detto forse , l'intervista dice che faranno un film.......no! sono stanco di aspettare voglio fatti ho bisogno di voi : raicku mandami la risposta troverò dei piani per farmi rispondere e ottenere quello che tutti i milioni di fan di chuck vogliamo

CHARLES CHARMICAEL

#1019 Re:

2012-05-23 22:53

#1014: ospite -

mi 6 piacuto ospite è questo che ci serve una carica adrenalinica impressionante...anche io non ho trovato eccitante dare l'intersect a tutti...isomma quel dispositvo lo ha creato STEVE J. BARTOWSKI e deve riamanere nella testa di un BARTOWSKI ovvero CHUCK...però come gli altri non mi rispondo a parecchie domande...secondo me anche loro si aspettavano un altra serie magari fra due anni e non sulla NBC quindi ragazzi secondo me ci sarà un altra stagione o un film (magari 2) per spiegarci cosa succederà...CMQ SE SAREBBE SUCCESSO QUALCHE COSA TRA YVONNE E ADAM la serie nn sarebbe più stata la stessa cioè imbarazzo tra gli attori,i produttori, le scene sole tra SARAH e CASEY secondo me ZACH e YVONNE si voelvano ma poi è successo qualcosa che ha lasciato qualche screzio tra i 2 princ. protagonisti...anche se nella serie non si vede nulla di tutto questo...mi piace pensare che anche YVONNE  e ZACH stanno insieme nella vita reale...PERò PURTROPPO NON è COSI...è VERO IO CONTATTEREI TUTTI ANCHE PROGRAMMI CHE NN CENTRANO NIENETE CON CHUCK...PERCHè CHUCK DEVE CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEEEE X DIRCI TUTTE LE RISPOSTE CHE MERITIAMOOO...

P.S.:manderò fino alla nausea email alla CW a ZACH,YVONNE,SWARTZ,FEDAK,ADAM,JHOUSUA,NBC,TUTTIIIIIII

CHARLES CHARMICAEL

#1020

2012-05-23 23:04

CHIC DI VOI AMA LA SERIE DI CHUCK?!!!
amedeo91

#1021 Film

2012-05-23 23:29

Ciao ragazzi. E' da poco piu di una settimana che vi seguo giornalmente operando dietro alle quinte postando su facebook e twitter di rya, yvonne e zac. Come voi spero di poter portare sul grande schermo una conclusione degna di questa serie dato che il finale per quanto lo possa reputare ben orchestrato non riesce nel suo intento ovvero farci vedere cosa sarà delle loro vite. E anzi è tutto fin troppo articolato e misterioso. Comunque non vorrei dilungarmi troppo volevo solo portare alla vostra attenzione questo link : http://www.reelfans.com/reelfans.com/chuck/ .
E' una raccolta fondi per portare in auge la nostra voce e procedere per un film. Io purtoppo non navigo in buone acque economicamente parlando ma i miei 15 euro li ho messi. So che sono pochi ma il momento non mi permette altro. Io lo faccio gia girare molto ma vorrei chiedere a voi se potete fare lo stesso cosi da arrivare a una cifra ragguardevole. Grazie e scusate questo luungo messaggio
Ricku

#1022 Re: Re: Re:

2012-05-23 23:57

#1018: ospite - Re: Re:

Ottenere la vera mail privata dei protagonisti come ho già dato altre volte e come è ovvio che sia, è praticamente impossibile, quindi non posso dartela e credo che non lo potrò mai fare xD

Non ti assicuro che ti daranno una risposta se ti registri a twitter e gli mandi un messaggio, perchè già altri tre, quattro di noi ci hanno provato e purtroppo l'esito è stato negativo, nonostante gli svariati tentativi e l'insistenza con cui abbiamo mandato tweet ha quasi tutti i protagonisti......

mcorona86

#1023

2012-05-24 01:24

Ricku eri tra quelli che non mi combinavi strafalcioni in grammatica e mi scrivi "ha quasi tutti i protagonisti" con l'acca.. :-) amedeo91 nelle altre pagine era stato postato il link della raccolta fondi... Ma hai fatto benissimo! Ricordarlo male non fa... Personalmente ritengo che sia inutile per diversi motivi che avevo spiegato pagine dietro.... Ma spero di sbagliarmi :-)
***GeyBy71***

#1024

2012-05-24 08:27

RAGAZZI!!!!
come voi....anch'io desidero con tutto il cuore....con tutte le mie forze....la 6a stagione di CHUCK.... che le domande che hanno lasciato in sospeso(perchè ne hanno lasciato moltissime)....abbiano una risposta....soprattutto il FINALE, ci ha lasciato un sapore amaro in bocca.
Mi sono iscritta a TWITTER appositamente perchiedere aiuto alla NBC... agli attori...ai produttori...ma finora con esito negativo e suppongo che è stato così anche per voi.
Allora le mie domande sono queste: " Che senso ha darsi tanto da fare se non abbiamo un appoggio concreto da parte almeno di uno del cast?... Perchè siamo solo noi fans che vogliamo che CHUCK abbia un seguito?...quando invece dovrebbero essere loro i primi a protestare...a chiedere che ci sia una continuazione.
SE REALMENTE FOSSERO AFFEZIONATI A CHUCK....1°)avrebbero protestato...2°)avrebbero fatto di tutto per farlo continuare(anche finanziarlo loro)...3°)avrebbero risposto ad una delle tante email...tweet e messaggi che gli abbiamo mandato.
CHUCK PER ME, COME PER VOI, E' COME UNA SECONDA FAMIGLIA....EVIDENTEMENTE PER LORO...NOI NON SIAMO LO STESSO.
Non mi sto buttando giù ,nè tantomeno mi sto arrendendo ma....ammettete che, non avendo avuto nessun risultato positivo finora....pò di sconforto c'è.
Fan di chuck 93

#1025

2012-05-24 10:44

Va bene avremo perso la battaglia, ma la guerra e lunga!!! una soluzione x far sentire la nostra voce ci sarà! non perderti d'animo agente geyby! :)