Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Io invece ci stavo rimanendo secca quando ho visto il FINALE....Ma che razza di FINALE è?...SARAH che perde la memoria...non si ricorda di CHUCK, non si ricorda che è sua moglie...e nonostante alla fine scopre CHUCK le ha detto la verità e che Quinn le ha mentito... la frase che ha detto SARAH e che non riesco a dimenticare è: " CHUCK, ti credo...credo a tutto quello che hai detto su di noi...ma non provo nulla....Sono quì per chiederti scusa per quello che è successo oggi e per dirti addio "...non solo, la scena sulla spiaggia...E' vero, Chuck le racconta la loro bellissima storia d'amore e Sarah alla fine DICE:" CHUCK...KISS ME "...ma la sostanza non cambia...SARAH non ha riacquistato la memoria e CHUCK per lei è sempre un estraneo... NON ci sono stati nemmeno dei flashback per farci capire che SARAH in futuro ricorderà tutto e vivrà con CHUCK felice e contenta nella loro casa dei sogni e con il loro bambino...QUINDI RAGAZZI, SE VOGLIAMO IL GRAN FINALE CHE QUESTA SERIE SI MERITA E CHE CI MERITIAMO TUTTI...FIRMATE...FIRMATE....FIRMATE...ANCHE SE FOSSE L'ULTIMA COSA SENSATA CHE FATE NELLA VOSTRA VITA...CHUCK & SARAH....TOGETHERRRRRR.....FOREVERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
FORZA CHUKKKKKKKKKKKKKK
CHUCK & SARAH....INSIEME X SEMPRE!!!!!!!!
ideaa
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Re:
Allora qualche novità???hai letto la mia idea??? ke si fa???
Si accettano qualsiasi SUGGERIMENTI....qualsiasi IDEE, le dobbiamo provare tutte....ma proprio tutte, se vogliamo la 6a stagione di CHUCK.VOLGIAMO l'idea alle persone che hanno creato questa PETIZIONE...perchè la tua, è un'ottima idea...dobbiamo coinvolgere,non solo i SOCIAL NETWORK (GOOGLE...TWITTER...FACEBOOK ).. ma anche le EMITTENTI TELEVISIVE che parlano di Chuck (COMINSOON...COMINCOON ETC.ETC.)...Dobbiamo usare tutte le armi a nostra disposizione se vogliamo vincere la guerra contro l'NBC...e coinvolgere la TV americana...è il nostro ASSO nella manica.Ma per poter fare questo, ci devono aiutare anche i nostri amici Americani...QUALCHE FAN, HA AMICI IN AMERICA CHE POTREBBE AIUTARCI?...IL SUO AIUTO SAREBBE MOLTO...MOLTO PREZIOSO.
La MISSIONE dei FANS Italiani, lo ripeterò all'infinito è: ** FIRMATE...FIRMATE...FIRMATEEEEEE!!!...RIVOGLIAMO CHUCK,SARAH & IL TEAM BARTOWSKI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re:
è colpa nostra se i telefilm sono destinati a fallire, in quanto preferiamo vederli in streaming e non pagando. Così facendo gli ascolti si abbassano e gli autori non sono incentivati a fare investimenti
Non sono per niente d'accordo con te.Se gli ascolti di CHUCK sono calati, è perchè sono mancati 4 elementi fondamentali che ho elencato tempo fa e che ti ripeterò adesso:#ADRENALINA#-#SESSO#-#AZIONE#-#PERICOLO#.
1°)ADRENALINA:missioni con alto rischio di morte.
2°)SESSO:tra Chuck e Sarah c'è mai stata un'infuocata notte d'amore e di passione?...tu l'hai mai vista realmente?...risposta:NO.
3°)PERICOLO:Chuck è mai stato ferito con un colpo d'arma da fuoco?...risposta:NO.(persino a Morgan gli hanno sparato...involontariamente, ma è stato ferito.)
4°)AZIONE:gli episodi di Chuck, si sono concentrati prima sul ritrovamento del padre di Chuck,poi sulla madre, senza particolare emozione...C'era più azione nelle prime 2 stagioni che nelle ultime 3.
CON QUESTO, NON SMINUISCO CHUCK...AL CONTRARIO, LO ADORO...la mia stanza è piena di foto di Chuck e SARAH...La loro immagine è sul mio telefono e PC... Persino la suoneria è la colonna sonora del 12° episodio della 3a stagione...mi guardo e riguardo tutti gli episodi delle 4 stagioni(la 5a ancora non ce l'ho)...è solo per ribattere la considerazione di *STEFANO 92*.
COMUNQUE,BANDO ALLE CIANCE,IO PIU' DI TUTTI VOGLIO LA 6a STAGIONE DI CHUCK e se vogliamo ottenerla dobbiamo LOTTARE e FIRMARE....FIRMARE e LOTTARE tutt'insieme....SIETE CON MEEEEEEEE??????SIIIIIIIIIIIII????????? E ALLORA FIRMATEEEEEEEEEE...CHUCK & SARAH....FOREVERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!
| This discussion has been closed. |
Non puo finire con la 5°