Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: Re: Re:
Devi scrivre CHUCK su google....poi clicca colo CHUCK....infine clicca CHUCK BARTOWSKI//THE FIRST ITALIAN RESOURCE FOR NBC HIT SHOW....e troverai tutti i link di quei famosi 8 minuti.
BUONGIORNOOOOO....RAGAZZIIIIII!!!!!!
E'davvero un ottimo giorno...PERCHE'???....perchè ricevo segnali che riguardano CHUCK da tutte le parti ad es:guardo un programma in TV...per esempio...un film... e c'è qualcosa che si riferisce a Chuck...cambio canale...e sento la colonna sonora di un episodio di Chuck...accendo la radio e proprio in quel preciso istante trasmettono la canzone:FUN: WE ARE YOUNG...colonna sonora dell'8° episodio della 5a stagione....scena in cui SARAH incontra sua MADRE...LA SCENA PIU' COMMOVENTE DOPO QUELLE CON CHUCK...
RAGAZZI....lo so, sembra... consentitemi il termine volgare... una " stronzata "... però ho come la sensazione che questi segnali siano mandati da CHUCK & SARAH...per darci fiducia ... coraggio...ma soprattutto speranza.... e lottare...combattere fino alla fine ...senza arrenderci mai...E NOI LO FAREMO GIUSTO????.... COMBATTEREMO FINO ALL'ULTIMO GRAMMO DI FORZA PER AVERE LA 6a STAGIONE DI CHUCK....
LOTTIAMO TUTT'INSIEME X CHUCKKKKKK.....OKAYYYYYYYYYYYY??????????????
Re:
ei fan di chuck 93 io la penso esattamente come te,infatti sto aspettando la risposta,da coloro che hanno fatto la petizione,per sapere se ci conviene mandare le fime anche alla warner e se poi mi dicono di si allora a quel punto manderò un e-mail...anche io sono negata con l'inglese quindi penso che farò con il traduttore ahhahahaha...continaute a firmareeeeeeee!!!!! basta che ci credeteeee :D :D
Mi hanno comunicato che qualcuno ha già firmato...
RAGAZZI....NON ARRENDIAMOCI...SFRUTTIAMO TUTTE LE IDEE CHE CI VENGONO IN MENTE...PERCHE' SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE VOGLIAMO LA 6a STAGIONE DI CHUCK....
La nostra unica MISSIONE??????????....FIRMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
X CHUCK & SARAH.....VICEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Re:
#634: ChuCK -
A 5000....10.000....30.000....50.000...100.000....A 1 MILIONE DI FIRME...PIU' FIRME CI SARANNO....PIU' POSSIBILITA' AVREMO DI AVERE LA 6aSTAGIONE DI CHUCK...
PERCIO' RAGAZZI.....NON SMETTETE MAI.....MAI DI FIRMARE....OKAYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????
X CHUCK & SARAH.....LOTTEREMOOOOO....ed uniti.....VINCEREMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHUCK E SARAH TOGHETER 4 EVER I LOVE
Re:
La tua è una buona idea....anzi ottima ma...come si fa?
Qualcuno sa come contattarli?...
Facciamo l'impossibile ragazzi!!!...escogitiamo qualunque cosa per avere la 6a stagione di CHUCK....perchè avete ragione
tutti quando dite che vogliamo " vedere " e non " immaginare " i sogni di Chuck e Sarah realizzati...che il FINALE...non è
brutto ma BRUTTISSIMO...SOPRATTUTTO... non so voi ma io mi sento presa per i fondelli dai creatori della serie perchè...
ci hanno illuso quando ci hanno fatto "vedere" la casa dei sogni di Sarah...quando ci hanno fatto " credere " che Sarah
fosse incinta...quando Chuck e Sarah stavano progettando il loro futuro...
PER QUESTI ED ALTRI MOTIVI, DOBBIAMO LOTTARE FINO ALLA FINE
X CHUCK & SARAH.....UNITI VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Re:
GIUSTO!!!!!!!....basta parole.....passiamo ai fatti.....I creatori di questa petizione devono fare anche loro qualsiasi cosa...ad esempio, mandare le firme non solo alla NBC ma....soprattutto.....ai protagonisti....ai creatori....alla WARNER BROS per far capire loro che CHUCK per noi è tutto e che stiamo facendo L'IMPOSSIBILE per avere la 6a stagione. Il problema è che da soli possiamo fare ben poco se non quello di FIRMARE...Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti...ed il loro aiuto sarebbe FONDAMENTALE.
P.S.:MA I NOSTRI AMICI AMERICANI....SI STANNO DANDO DA FARE?...A CHE PUNTO SONO ARRIVATI????????
CORAGGIO RAGAZZI.....UNITI POSSIAMO FARCELA....X CHUCK & SARAH......OKAYYYYYYY??????
NON IMMAGINATE LA FELICITA' QUANDO HO VISTO IL MESSAGGIO....MI SONO ADDIRITTURA COMMOSSA.
RAGAZZI....non possiamo assolutamente arrenderci...usiamo qualunque IDEA....qualunque MEZZO a nostra disposizione per avere la 6a stagione di CHUCK....ma dobbiamo RIUSCIRCI....OK?
X CHUCK...X SARAH...e X IL FUTURO BABY BARTOWSKI....SIETE TUTTI CON MEEEEEE?????
Re:
hai pienamente ragione..... io anke se nn ho visto la serie dall' inizio pero me ne sono innamorata subito..!!!! facciamo in modo di arrivare alla 6,7,8,9,............. stagione... dai ragazzi
Re:
ma cosa ti ha risposto e qual è questo sito????!!!! rispondimi al piu presto
Re:
#643: ***GEYBy71***
mi puoi dire qual è questo sito cosi se mandiamo una e-mail tutti la convinciamo...!!!!! ma cosa ti ha risposto????
| This discussion has been closed. |
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam