Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re:
La premiazione dovrebbe essere a luglio, forse giugno, non prima!
E adesso con ste firme che si fa? Inviarle direttamente alla NBC nons erve a nulla, dovete sentirvi con qualcun'altro!!
Re: Re:
non la premiazione ma qualcosa del genere su CHUCK BARTOWSKI//THE FIRST ITALIAN RESOURCE FOR NBC IT SHOW
Re: Re: Re:
LO SAI CHE SI FA SI CONTINUA DOBBIAMO RAGGIUNGERE 4500 FIRME ANZI MOLTE DI PIù
Re: Re: Re: Re:
#881: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: Re:
Si ok anche 100000 e poi che si fa?
Re: Re: Re: Re: Re:
#882: mcorona86 - Re: Re: Re: Re:
i creatori della petizione poi le mandano alla nbc come per le altre firme
Alla NBC con 3500 firme non leggono nemmeno la mail...
http://www.reelfans.com/reelfans.com/chuck/
Ci siamo illusi di poter cambiare le cose....di vincere una battaglia che sapevamo già persa in partenza....di essere più forti della NBC....ma la realtà è solo una...CHUCK E' DEFINITIVAMENTE FINITO...e noi non possiamo cambiare la realtà.
Anch'io come voi, desidero con tutto il cuore...la mia anima ....le mie forze...la 6a stagione di CHUCK...Vedere Sarah riacquistare la memoria....ricordarsi di Chuck...del suo grande amore...ma soprattutto che è suo marito...della loro casa dei sogni...SARAH in dolce attesa...(vederla con il pancione....sono sicura che piangerei di gioia)...
DESIDERO ANCH'IO TUTTO QUESTO...MA PIU' CI IMPEGNIAMO...PIU' LE SPERANZE SI AFFIEVOLISCONO...POSSIBILE CHE ....A PARTE LE FIRME...NON SI POSSA FARE QUALCOSA DI PIU' CONCRETO?...SE CI DESSERO TUTTI...MA PROPRIO TUTTI (parlo dei protagonisti...degli autori...della crew...dei fans americani e del mondo) UN AIUTO...qualcosa otterremmo di sicuro...ma solo noi, potremmo fare ben poco.
SEMPRE FORZA CHUCK!!!!!!
Re:
Una singola puntata non sò, ma sò solo che la quinta stagione, per bassi ascolti aveva ricevuto un budget piuttosto limitato (1 milione e 250 mila dollari circa) e questo si nota, infatti nelle ultime stagioni c'era meno azione, meno luoghi differenti ecc
Concordo con te purtroppo Ospite 888.
P.S. RAGAZZI POTREMMO SCRIVE EMAIL ALLA NBC SUI LORO SPETTACOLI MA EMAIL NEGATIVE
ES. BIG BANG TEORY FA SCHIFO O TROPPO STUPIDO...INSOMMA TUTTE LE LORO SERIE SCRIVIAMO COMMENTI NEGATIVI ESALTANDO CHUCK
QUALCUNO DEVE CHIEDERE A ZAC SE C'è UN QUALCHE COSA CHE SI STA MUOVENDO PER CHUCK...O SE LUI VUOLE REALIZZARE IL FILM O LA SERIE SUL WEB FINANZIANDOLI NOI FAN IN TUTTO IL MONDO
Ma se i protagonisti, per primi, non fanno nulla....assolutamente nulla per lottare a favore di CHUCK...Come possiamo riuscirci NOI?....Non un' incoraggiamento....una parola di conforto...un aiuto morale...NIENTE di NIENTE...mi dite che senso ha continuare????...
D' accordo...CHUCK,SARAH,ELLIE,DEVON,MORGAN,CASEY,e tutto il cast del BUY MORE sono per noi come una seconda famiglia...ma abbiamo mandato email e tweet a ZAC, YVONNE, RYAN...e non abbiamo ricevuto nessuna risposta... alla NBC... almeno loro sono stati gentili ed una risposta ce l'hanno data.
CI BASTA UNA PAROLA...UNA SOLA PAROLA D'INCORAGGIAMENTO DI ZAC...O YVONNE.. O RYAN PER CARICARCI DI ENERGIA....FORZA....CORAGGIO E DETERMINAZIONE PER CONTINUARE A COMBATTERE PER CHUCK.
COMUNQUE....CHUCK & SARAH....TOGETHER....FOREVER!!!!!
Liberi di contraddirmi ma è il mio pensiero!
Chuck and sarah together i love forever
Oggetto
Chi e' con me?
Re:
Yvonne?? Cosa ha detto?? Tra l'altro è quasi una settimana che non passa su twitter...
| This discussion has been closed. |
Re:
#875: CHARLES CHARMICAEL -
Nel frattempo, abbiamo finalmente raggiunto le 3500 firme...
Congratulazioni a tutti!!! :)