Giustizia per Leonardo Paolini
A seguito dell'archiviazione del caso per la morte di Leonardo Paolini è morta la Giustizia.
Vogliamo portare all'attenzione della collettività l'archiviazione di un fatto di cronaca avvenuto a Marzo 2007 a Teramo in cui l'omicidio di un ragazzo è passato inosservato tra indagini approssimative, omertà, prove in alcuni casi addirittura non analizzate e testimonianze non ritenute attendibili perchè provenienti da personaggi vicino al mondo della tossicodipendenza.
Chiediamo la riapertura del caso per ulteriori indagini ed analisi di elementi già acquisiti ma superficialmente esaminati.
Per fare ciò chiediamo la Vostra adesione al fine di sensibilizzare le Istituzioni ed ottenere la giustizia che Leonardo e la famiglia meritano.
Alleghiamo alla presente i link di una trasmissione televisiva locale e della trasmissione "Chi l'ha visto?" che si sono occupate del caso:
http://www.teleponte.it/index.php?id=4&itemid=72
http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Misteri/ContentSet-fa896803-bdb9-4ba1-bc33-b1befefe721a.html
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-51e8bb7a-167d-4593-9b5a-b073f5b66c59.html
Giustizia per Leo Contatta l'autore della petizione
Comunicato dell'amministratore di questo sito webAbbiamo chiuso questa petizione e abbiamo rimosso le informazioni personali dei firmatari.Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione europea richiede un motivo legittimo per la memorizzazione delle informazioni personali e che le informazioni siano archiviate per il più breve tempo possibile. |