Petizioni.com

GTT torino, chiedo l'annullamento della decisione riguardo la soppressione della linea 5

chiediamo l'annullamento della soppressione della linea 5, in quanto tale decisione andrebbe ad impattare negativamente sulla mobilità dalla periferia ( Orbassano.Beinasco) verso il centro di torino. Già con le linee presenti, spesso in ritardo o guaste  vi sono notevoli disagi  per chi si deve recare in centro torino per lavoro o studio. La nuova programmazione delle linee, prevede un cambio di autobus per poter raggiungere il centro della città di torino.


vaira vizio margherita
Contatta l'autore