Herbalife Truffa Pericolosa

Petizione per combattere Hebalife un'azienda che vive sulla salute delle persone,e una schiera di come li chiamano loro ''Distributori'' pronti a tutto pur di vendere qualche barattolo in piu,anche a passare sulla salute delle persone,infatti tolto le storielle che ripetono a pappagallo,come il premio nobel''indagato'' che lavora per loro,sono sempre piu le persone che lamentano effetti collaterali causati dai loro prodotti,Gastrite,Colite,Colite cronica,problemi Renali,comparsa del Diabete,Tachicardia,disturbi cardiaci questi prodotti che l'azienda permette di vendere a persone senza scrupoli che parlano di dosggi e di biochimica senza avere nessun riconoscimento in ambito medico.

Forse tutti insieme riusciremo a distrugere questa associazione ''semilegale''

Firmando, autorizzo Gianluca Rossi a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.