Lezione online venerdì 17 novembre 2023 e spostamento dell'esame a sabato 18 novembre 2023
A causa dello sciopero indetto venerdì 17/11/2023, coincidente con l'esame di "Pedagogia Speciale per la gestione integrata del gruppo classe", gli studenti del TFA sostegno segnalano di riscontrare serie difficoltà a raggiungere la sede universitaria. Pertanto, chiedono alla Libera Università Maria Santissima Assunta (LUMSA) di Roma di valutare la seguente alternativa, quale soluzione utile per ovviare al disagio:
- svolgere da remoto la lezione della Professoressa Fiorilli (o di un altro insegnamento) nella giornata di venerdì 17/11/2023
- svolgere l'esame di "Pedagogia Speciale per la gestione integrata del gruppo classe" nella mattina di sabato 18/11/2023
Francesca Del Frate Contatta l'autore della petizione
Gestisci le tue firme
Non hai ricevuto l'e-mail di conferma oppure desideri eliminare la tua firma?
Gestisci le tue firmeCondividi questa petizione
Aiuta questa petizione a ottenere più firme.
Annunci pubblicitari a pagamento
| Accedi per gestire la tua petizione. |
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizione