Libertà di scelta se rientrare in PRESENZA a scuola o continuare in DAD/DID

Se le scuole non possono essere chiuse chiediamo al presidente facente funzioni Spirlí e a tutti i sindaci dei comuni Calabresi che venga data la possibilità, a tutti i genitori, di decidere facoltativamente se mandare i propri figli a scuola in presenza , così come ha fatto la regione Puglia,o decidere se continuare con la DAD o con la DDI senza lasciare la decisione ai Dirigenti Scolastici ma imponendo loro di dare questa possibilità a tutti i genitori che la richiedano indipendentemente se si è in quarantena o positivi al Covid sars-2. Che sia diritto dei genitori decidere come tutelare la salute dei propri figli e della propria famiglia in uno stato d'emergenza sanitaria.

Firmando, autorizzo Antonietta a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.