MARGHERA - Petizione parcheggi per nuovo polo socio sanitario ULSS in centro Città Giardino
Petizione propositiva dei Margherini DOC
Alla cortese attenzione:
Direttore Ulss 3 Serenissima
Assessore alla Sanità e Servizi Sociali - Regione del Veneto
Assessore alla Coesione Sociale - Comune di Venezia
I Margherini DOC, in riferimento al nascente polo socio sanitario che sarà edificato a Marghera (con fondi europei del PNRR, Regione e Ulss 3) al posto del demolito ex asilo Sacro Cuore in Piazza Sant'Antonio, chiedono siano realizzati almeno 50 nuovi posti auto pubblici (con disco orario) tra Piazza Sant'Antonio, Via Rizzardi, dentro e/o dintorni della nuova struttura.
La richiesta è motivata dalle preoccupazioni pervenuteci da molti Margherini DOC residenti e negozi in zona accreditati Marghera 30175 Card. C'è il timore di perdere gli attuali parcheggi pubblici, quindi a svantaggio di residenti e attività commerciali, per l'arrivo dei tanti fruitori ai servizi socio sanitari Ulss 3 del nuovo centro poliambulatoriale, diagnostica di base, attività e specialistica ambulatoriali, anagrafe sanitaria, assistenza sociale, attività rivolte all'infanzia, all'accoglienza e alla famiglia, centro di salute mentale, centro unico di prenotazione e punto unico di accesso.
Vi ringraziamo per l'attenzione e confidiamo nel vostro interessamento. Rimaniamo in attesa di una email per un vostro gentile riscontro.
www.facebook.com/groups/MargheriniDOC
Marghera, 13 marzo 2025

Margherini DOC margherinidoc@gmail.com Contatta l'autore della petizione