Mettere in sicurezza Via di S.Giusto

1. La strada " Via di S. Giusto " non è sicura ed è un accesso importante per il raggiungimento delle scuole ( Don Milani , Sem Benelli, Gramsci - Keynes, Datini). Non esiste un marciapiede e nemmeno una ciclabile per poter accedervi. La curva davanti alla Pieve di S.Giusto e bruttissima e con visuale ridotta , così come il restringimento di carreggiata più avanti in prossimità di una casa colonica. Quindi proporrei una petizione per raccogliere firme affinché si possa fare una ciclabile e una messa in sicurezza della strada per poterne usufruire tranquillamente noi ed i nostri ragazzi. Vi aspetto numerosi.

Guerretti Cristina    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Guerretti Cristina a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )