SI al 6 politico a scuola

Ragazzi, vogliamo veramente non dire nulla davanti alla scelta di togliere il 6 politico? Se loro non l'hanno capito da soli, perché non cerchiamo di farlo capire con questa petizione? Togliere il 6 politico è stata una decisione pessima soprattutto dirlo a metà maggio. Il 6 politico sarebbe stata la decisione migliore per tutti, invece molto ragazzi verranno bocciati e rimandati. Dovranno recuperare attraverso le videolezioni, in questo poco tempo che rimane. È ingiusto e noi lo sappiamo bene, non neghiamo che le videolezioni sono comunque impegnative, alcune si aggiungono persino all'ultimo, per non parlare dei compiti e le loro scadenze, non si sa mai quando si debbano consegnare, anche la persona più attenta perderebbe il filo. E il problema della connessione allora? La connesssiome che va via ogni dieci minuti e per due minuti non senti più quello che dicono i professori e ti perdi metà parte del discorso; o quando la connessione va via a te e nessun professore ti crede e ti mettono in più una segnalazione. Scappiamo tutti che questo è un periodo di totale scompiglio ma dobbiamo facilitarci le cose e non peggiorarcele. Con questo vi chiedo di firmare la petizione per rimettere il 6 politico, vi ringraziamo e arrivederci.

Firmando, autorizzo Ariadna a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.