No al taglio del Pino Secolare

PETIZIONE POPOLARE CONTRO L’ABBATTIMENTO DEL PINO SECOLARE IN VIA BRECCIA A CAPEZZANO.

La popolazione CAPEZZANESE promuove una PETIZIONE POPOLARE, attraverso la raccolta di firme, contro l’abbattimento del Pino secolare, presente nel piazzale dell'ex convento delle suore a Capezzano.

 

 

  1. Una pianta di rara bellezza che darebbe lustro alle nuove costruzioni che saranno edificate in quella zona.

  2. è presente da oltre 150 anni, e questi tipi di piante dovrebbero essere rispettate,amate, preservate e non abbattute.

  3. Abbattere il pino deturperebbe il paesaggio naturalistico dell'intera valle dell'Irno.

  4. Quel Pino è il simbolo di un intero paese, dove generazioni e generazioni hanno trascorso infanzia, fanciullezza, gioventù e vecchiaia, sotto la sua ombra protettrice, abbatterlo sarebbe un vero peccato.

  5. Salvaguardiamo questo simbolo di rara bellezza e maestosità, orgoglio di un intero paese e di un intero comune, essendo uno dei pochi alberi ad alto fusto così belli ed imponenti all'interno del comune o forse valle dell'Irno.

  6. Ci rifacciamo al buon cuore del sig. Napoli, di accogliere la nostra pacifica e benevola richiesta e non abbattere il nostro amato PINO.pino_marino.jpeg


Associazione Show&Service    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Associazione Show&Service a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...