OPERAZIONE VERITA' COVID alla Magistratura

COPERTINA_01.jpg

L'associazione SAFETY AND LIFE ONLUS promuove la seguente PETIZIONE.

IL 5 luglio 2021 Il Professor Pierfrancesco Belli ha inviato a tutte le procure italiane un esposto in cui si documenta con prove certificate e in modo rigoroso che WHO (OMS),UNIONE EUROPEA e ITALIA hanno violato in modo sistematico norme nazionali e sovranazionali per causare centinaia di migliaia di morti con una pandemia che è stata narrata ma mai riscontrata, il cui fine ultimo era la somministrazione nella popolazione di sieri genici sperimentali.

FIRMA ANCHE TU PER CHIEDERE ALLA MAGISTRATURA DI PRENDERE IN CARICO URGENTEMENTE IL FASCICOLO E SVOLGERE LE OPPORTUNE INDAGINI.

In un anno e mezzo di emergenza pandemica e' stato imposto un nuovo ordine sociale e finanziario senza alcun fondamento tecnico e scientifico. Sono state minate alla base le libertà personali sancite dalla Costituzione e da trattati internazionali; il tutto ha portato ad imporre una coercizione vaccinale di quella che in realta' altro non e' che una terapia genica sperimentale, che peraltro la stessa Unione  Europea ha voluto privare  di tutte le valutazioni relative alla prove di  sicurezza , nocivita’ e rischi per la salute umana, nella produzione degli stessi sieri genici .  

Prof. PIERFRANCESCO BELLI - Presidente della Commissione Rischi ed Etica Sanitaria dI INCER INSTITUTE.

PAGINA FB

https://www.facebook.com/Operazione-Verit%C3%A0-104727021941926/?ref=pages_you_manage

CANALE TELEGRAM

https://t.me/operazioneverita

Approfondimento Agenparl 

https://agenparl.eu/presentato-esposto-in-tutte-le-procure-ditalia-su-morti-covid/?fbclid=IwAR0xn5dxwSo5Z2fDv9ubc7uMDTR4tc3Xk-xK7WDZ9B_Nhv-jSSS4NU2V60M

 Primi sottoscrittori e promotori della petizione:

GALGANO PALAFERRI in qualità di Coordinatore Nazionale #Upl_UnionePerLeLibertà Segretario Regionale #Unione_Liberale Piemonte Presidente #NatiLiberi_To_BeFree

Per visionare l'esposto

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=113548491059779&id=104727021941926

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo SAFETY AND LIFE a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...