« GIUSTIZIA PER ADRIANA PALLOTTI »

A_e_L.jpeg

Fiat Justitia*. Contro un ignobile sovvertimento della verità.

Sono Luciano Mirigliano, figlio spirituale di Adriana Pallotti ed erede universale della sua grande opera d'apostolato internazionale.

Vi invito con me a lanciare un grido d'allarme (cf. Mt 10,27) su una vicenda a dir poco scandalosa che vede protagonista lo spadroneggiamento di un uomo di potere anziché un umile servitore della Chiesa.

Condividiamola il più possibile tra amici, parenti e conoscenti affinché venga fatta luce su un caso giudiziario clamoroso ché rischia di trasformarsi in una vera e propria ingiustizia indegna. Tuttavia: “L’uomo potrà sfuggire alla giustizia umana, ma non a quella divina” (Padre Pio).

Adriana vive per sempre, anche dopo il suo lungo martirio privato. Rimane un dono inestimabile per tutti coloro che l'hanno conosciuta (v. Sequestro Adriana Pallotti).

Perciò non si può accettare in alcun modo che un "consacrato" all'Immacolata che si finge povero, casto e obbediente possa farla franca: così!

Con questa nuova Petizione tanto attesa, che vi chiedo di sostenere con forza, riparte ufficialmente fino al 27 Maggio 2024, prima della fatidica sentenza che emetterà il Giudice Civile del Tribunale di Foggia dott.ssa Concetta Potito, l'ultima controffensiva per salvare l'Opera della Divina Volontà di questa grande apostola conosciuta anche all'estero e che ha commosso l'Italia quando ha detto: “Padre Manelli mi ha portato via tutto” (v. Rai 1 dal min 14:24).

Questa è una guerra accanita contro chi difende strenuamente la giustizia e che perdura ormai da troppo tempo (12 anni!), poiché è in atto un tracotante sovvertimento della verità per mezzo della persecuzione. [...]

L'Ordine dei Frati Francescani dell'Immacolata, a parte i molti scandali, vanta anche un patrimonio economico finanziario da capogiro, oltre sessanta miliardi di vecchie lire (cf. articoli di giornale).

Io sono di Ferrara e ho conosciuto i Francescani dell’Immacolata prima dell’allontanamento dell’ex generale padre Stefano Manelli e non comprendevo all’inizio le vere ragioni dell’intervento della Santa Sede così mi schierai a favore di padre Manelli.

Dopo mesi molti fedeli della mia zona negli incontri di preghiera mi dissero che dietro la falsa santità di padre Stefano Manelli c’era un fanatismo, un delirio di onnipotenza, una ricchezza economica elevatissima. Non voglio aggiungere altro di gravissimo che mi hanno detto ..”

QuiTesto completo.

P.S. Vegliare e levare alto il grido contro: l'ingiustizia dei "forti". Come per il boicottaggio del 2015 anche questa nuova Petizione (lanciata il 10 Ottobre u.s. su Change. org), è stata sabotata (rimossa!) dalla piattaforma stessa per motivi ancora sconosciuti, ma tutti da verificare.

Coloro che desiderano sostenere la nobilissima causa di Adriana ora possono farlo Qui: Donazione – Giustizia per Adriana. Oppure tramite IBAN intestato al sottoscritto Qui: IT18Q0306909400000041658133

Dott. Luciano Mirigliano    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Dott. Luciano Mirigliano a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.