Park a Mozzo

Lo sport, si sa, è fondamentale per vivere in modo sano. In questo periodo, duro, di distanza sociale, abbiamo imparato che lo sport unisce, anche se lontani e per questo vogliamo promuovere lo skate-bike park a Mozzo. Per giovani, giovanissimi ma non solo. per tutti gli amanti dell'aria aperta, per chi crede che vivere il proprio territorio a 360° sia un importante strumento di crescita. Per chi non ha tempo per la palestra ma ama misurarsi con i propri limiti fisici e mentali. Per chi vuole insegnare ai propri figli che basta uno uno skate o una BMX per fare gruppo... A distanza e con la mascherina. Perché Mozzo torni ad essere vivace, allegro e vitale come è sempre stato vogliamo offrire uno spazio dove coltivare anche questa passione, non convenzionale, per qualcuna insolita ma sicura, sana, controllabile, e visibile alla cittadinanza. Lo skatepark vuole essere un luogo dove le generazioni possano incontrarsi e sperimentarsi in un nuovo modo di stare insieme affrontando la pandemia con coraggio e seguendo le regole.

i ragazzi di Mozzo

Firmando, autorizzo Mattia Patano a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.