PENA DI MORTE PER I DITTATORI AL GOVERNO ITALIANO ATTUALE (autunno 2021)

Il governo attuale NON è un governo normale. Sono degli ASSASSINI, degli STERMINATORI DEL POPOLO. Questi MACELLAI stanno ammazzando la popolazione con dei "cosiddetti VACCINI che in realtà sono delle ARMI BIOLOGICHE. Questi TIRANNI ABUSANO il popolo come CAVIE per un "VELENO SPERIMENTALE". Ci sono dei bambini che muoiono di miocardite ecc. Ci sono dei siti come esclusalacorrelazione oppure facebook nessuna correlazione ed altri che hanno elencato le vittime dal gennaio 2021. Più di 3 milioni persone avevano degli effetti collaterali irreversibili. C'è gente che è rimasta paralizzata, anche bambini. Tanti bambini sono già morti di miocardite ecc. Ormai ci sono un mucchio di morti tutti i giorni, ma questi DIAVOLI non si fermano. Il Presidente della Repubblica aveva detto in un'occasione UFFICIALE che era un DOVERE e UN OBBLIGO MORALE di ogni cittadino di farsi vaccinare. Vuole dire che ogni cittadino HA L'OBBLIGO di rischiare la sua vita, di accettare dei danni collaterali irreversibili ecc. ecc. Questi personaggi a Roma sono fuori dai coppi. Sono delle BESTIE / dei MOSTRI. Ma ormai c'è tanta gente che si chiede chi vorranno ancora "governare" quando avranno ammazzato tutti. Degli spiriti? Forse. Non si sa. Da più di due anni questi DESPOTI ci stanno prentendo per i fondelli e ci stanno raccontando delle bugie. La cosiddetta PANDEMIA è una gran invenzione per farci paura. L'unico obiettivo di questa pandemia à la drastica DEPOPOLAZIONE tramite un'ARMA BIOLOGICA PERICOLOSISSIMA per l'essere umano. E' una sostanza VELENOSA E SPERIMENTALE. Questi PLURIOMICIDI ABUSANO il popolo come CAVIE. Stanno VIOLANDO il Codice di Norimberga. Stanno facendo degli esperimenti con gli esseri umani come quelli che ha fatto MENGELE durante il III Reich. Ci hanno tolto i diritti garantiti dalla costituzione. Sembra che essa sia morta con il coronavirus. Dobbiamo ritornare dalla VIROCRAZIA o diciamo meglio dalla DITTATURA alla LIBERTA' e alla DEMOCRAZIA. Grazie dell'attenzione e delle vostre firme.  


Simona Rosetti, vittima della CRISI causata dai LOCKDOWNS illegittimi e delle restrizioni continue ed INUTILI    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Simona Rosetti, vittima della CRISI causata dai LOCKDOWNS illegittimi e delle restrizioni continue ed INUTILI a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )