Per Kiki

Con questa petizione vorei richiamare l'attenzione sulle conseguenze che i cani di piccola taglia sopportano contro i cani pericolosi e feroci che non portano una museruola. Ia mia Kiki è stata purtroppo uccisa, ma faciamo qualcosa per proteggere altri cani piccolli, che mentre giocano gioiosi e spensierati cani pericolosi gli vedono come la preda e improvvisamente gli attacano.
Lei è stata attaccata due volte dallo stesso cane.
Facciamo che i cani feroci devono per legge portare una muserola per non poter' mordere nessuno (e che questo qualcuno controla), ... delle volte puo sucedere che mordono un bambino o un uomo!

Firmando, autorizzo Dragana Ivanovic a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.