Petizione Consiglio Comunale Spinazzola straordinario urgente aperto per progetto impianto biometano

Richiesta di Convocazione di Consiglio Comunale
urgente straordinario aperto ( con facoltà per i cittadini di partecipare al dibattito), in Piazza Plebiscito e in videoconferenza,

sul progetto, presentato in Provincia dalla società altamurana Enermet s.r.l., in data 20 Gennaio 2021, per la realizzazione di un impianto di trattamento rifiuti in zona agricola (Contrada Pilella) della frazione organica, degli scarti delle industrie agroalimentari e degli scarti cellulosici per la produzione di biometano da immettere in rete

Matilde Rosa D'Amelio    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Matilde Rosa D'Amelio a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.