PETIZIONE CORONAVIRUS DUE

PETIZIONE CORONAVIRUS DUE

Alla Presidenza della repubblica
Presidenza del consiglio
Camera
Senato

Noi sottoscrittori cittadini Italiani chiediamo, un intervento immediato per tutelare e proteggere i nostri concittadini italiani dal coronavirus, con la seguente richiesta di misure urgenti:
1. Chiediamo esenzione totale di tutte le tasse, cartelle esattoriali, e mutui, per tutto il periodo a partire inizio quarantena fino la stabilità e ripresa economica dei cittadini, a causa delle conseguenze delle perdite economiche in tempi di coronavirus
2.Impignorabilità della prima casa in modo indeterminato.
3.Assegno sociale destinato a tutti i cittadini rimasti a casa e senza lavoro a causa del coronavirus
4. Intervenire sul rincaro dei prezzi degli alimentari e farmaci, e la gratuità dei farmaci impiegati nella cura della malattia coronavirus.
5.KIT gratuiti per tutti i cittadini ( guanti, mascherine, e tute)
6.essenzioni delle bollette acqua luce e gas per tutto il periodo a partire inizio quarantena fino la stabilità e ripresa economica dei cittadini, a causa delle conseguenze delle perdite economiche in tempi di coronavirus
7. Chiediamo risarcimento danni al governo , Unione Europea e alla Repubblica popolare Cina per tutti i danni che stiamo subendo in questo momento.
8.Chiediamo eliminazione dei costi della politica ,riduzioni stipendio dei parlamentari, ministri e carichi di alto livello e manager statali di alto livello , eliminazioni di tutte le pensioni d’oro, al fine che tutto il ricavato di questo taglio, sia destinato esclusivamente alla sanità.
9.Chiediamo al governo di assumersi la carica del pagamento dei canoni di locazione mensili di abitazioni e locali commerciali di tutti i cittadini , a causa del mancato introito per la chiusura attività

Movimento civico il sole d’Italia
ilsoleditalia@gmail.com

 

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Antonella Buono a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook