PETIZIONE DA SOTTOPORRE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAIAZZO (CE)

Screenshot_20220303-190614_Facebook1.jpgRaccolta firme da sottoporre all'Amministrazione Comunale affinché prenda in considerazione l' idea di riportare le scuole elementari nel vecchio palazzo Egizi e riportare il mercato del Mercoledì e della Domenica dove è stato per decenni e cioè in Piazza Santo Stefano.Con queste soluzioni almeno si darebbe un po' di vita al cuore del nostro Paese. Non penso che di fronte ad una massiccia richiesta della popolazione Caiatina-Caiazzana L' Amministrazione Comunale rimanga impassibile.

Pagina Facebook " Caiazzo com'è e...come sarà "    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Pagina Facebook " Caiazzo com'è e...come sarà " a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.