Piena solidarietà a Padre Livio Fanzaga

A seguito delle sue dichiarazioni espresse su Radio Maria,il nostro caro Padre Livio é stato attaccato dalla solita stampa laica,sempre piú prostituita ai poteri forti,ma anche da cattolici,i quali invece di imitare la sua onestà intellettuale e il suo servizio alla Verità, lo hanno criticato in modo indegno.In Italia esiste ancora la libertà di pensiero e di parola?Facciamo sentire a Padre Livio la nostra vicinanza,sottoscrivendo questa petizione che vuole essere un piccolo grazie per l'immenso servizio svolto in questi anni a favore della Chiesa di Gesú   da questo santo sacerdote.

Il Direttore di Radio Maria: "Il Covid è un complotto delle elite per creare il mondo di Satana"
A detta di don Livio Fanzaga, "questa epidemia è un progetto con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino per un colpo di Stato sanitario o massmediatico"

Fanno discutere le parole di don Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, secondo cui il Covid sarebbe frutto di "un complotto delle elite mondiali, con la complicità magari di qualche Stato" per creare "il mondo di Satana". Per il sacerdote questo "progetto è volto a fiaccare l'umanità e instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore".

Don Livio Fanzaga ha parlato della pandemia nella sua rubrica "Lettura cristiana della cronaca e della storia". Obiettivo di questo "progetto", secondo il sacerdote, sarebbe quello di "costruire un mondo nuovo senza Dio. Il mondo di Satana. Dove saremmo tutti degli zombie. È un progetto, non una cosa campata per aria. Vorrebbero realizzarlo entro il 2021, a mio parere".

"A livello religioso si è già detto che la pandemia non viene da Dio. Dal punto di vista umano non si è voluto approfondire da dove venga, questa epidemia - ha spiegato - ho insistito sul fatto che la Cina abbia testato un'arma tecnobiologica, che sarebbe proibita, ma la Cina non ha firmato la Convenzione di Ginevra".

"Questa epidemia - ha continuato don Fanzaga - è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio che agisce attraverso menti criminali che l'hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario o massmediatico".

Il sacerdote ha commentato anche le elezioni americane e il successo di Joe Biden sarebbe, a suo dire, "la ciliegina sulla torta".

Fonte: Tgcom

Antonella Marinucci    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Antonella Marinucci a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.