PIU' TENNIS e meno padel (o altro) all'Olimpica Rezzato (BS)!FIRMA ORA!
Con l'introduzione in Italia del padel purtroppo molti centri tennis stanno sempre più trasformando la loro fisionomia per adattarsi a nuove politiche commerciali che favorirebbero questo nuovo gioco.
L'olimpica di Rezzato, storico centro tennis poco fuori Brescia non è stato esente da questo cambiamento e nel corso degli ultimi anni ha ridotto il numero di campi da tennis da 8 agli attuali 5 (per far posto a ben 6 campi da padel!)
Ora sembra che un altro campo possa essere eliminato per fare spazio ad altra attività e ciò rappresenterebbe davvero un duro colpo per NOI amanti del tennis.
Il tennis è uno SPORT con un costante aumento del numero di praticanti, fa parte della ns storia e non si tratta di certo di una "moda del momento".
Questa petizione ha lo scopo di far sentire la propria voce e il proprio dissenso per non permettere un'ulteriore riduzione del numero dei campi da tennis all'interno della struttura.
Chiediamo pertanto a Giorgio, patron dell'Olimpica, di ripensarci seriamente e di implementare invece a 4 il numero dei campi da tennis in sintetico, in modo da poter svolgere ed organizzare maggiori tornei ed eventi presso questo bellissimo luogo di SPORT.
PIU' TENNIS MENO PADEL!!!
AMANTE DEL TENNIS FIRMA ANCHE TU!!!